Reacher arruola Olivier Richters nella stagione 3, un remake per I mostri e altre news in breve
Inoltre, Richard Jenkins nel cast di Criminal e il trailer ufficiale di Emperor of Ocean Park.

- Il remake de I mostri in sviluppo a Universal Studio Group
- Richard Jenkins nel cast di Criminal
- La serie animata Bad Friends in sviluppo a Hulu
- Il trailer ufficiale di Emperor of Ocean Park
Un noto personaggio delle storie scritte da Lee Child per i suoi romanzi con protagonista Jack Reacher farà il suo debutto nella terza stagione della serie di successo di Prime Video Reacher, e Olivier Richters gli reggerà il gioco.
L'imponente attore di Black Widow e Indiana Jones e il quadrante del destino vestirà i panni di Paulie, uno squilibrato bodybuilder che funge da guardia del corpo per il formidabile uomo d'affari Zachary Beck, il nuovo personaggio interpretato da Anthony Michael Hall. Nella stagione 3, Reacher raggiunge la regione costiera del Maine, andando sotto copertura per salvare un informatore tenuto prigioniero da un inquietante nemico del suo passato.
Temendo per se stesso e la sua famiglia, Beck si è affidato alla protezione delle guardie del corpo, tra cui Paulie. Nel romanzo di Child La vittima designata, lui è descritto come un energumeno più alto di Reacher di 15 cm e con spalle più larghe delle sue di 25 cm.
Il remake de I mostri in sviluppo a Universal Studio Group
Una nuova versione della mitica sitcom degli anni '60 I mostri - la risposta di CBS a La famiglia Addams in onda in quello stesso periodo su ABC - è in sviluppo a Universal Studio Group. Il progetto di James Wan (Saw), Lindsey Anderson Beer e Ingrid Bisu, intitolato 1313 in riferimento al civico della famiglia Munster a Mockingbird Lane, è descritto come una serie horror che "vive e respira nel Monsterverse Universal". USG sta lavorando anche a un adattamento della commedia degli anni '70 Car Wash - Stazione di servizio, per NBC. Ambientata a Washington D.C. (e non a Los Angeles come il film), la comedy scritta da Opey Olagbaju (Close Enough) si concentra sugli scontri generazionali e culturali di una famiglia di immigrati e, in particolare, tra un padre e un figlio e il loro eccentrico gruppo di dipendenti. Inoltre, Universal International Studios sta collaborando con Carnival Films allo sviluppo di un drama incentrato su una donna appena sposata che si ritrova sotto i riflettori quando suo marito viene assassinato durante la luna di miele in Marocco. Lei è una donna in lutto o un'assassina? Intitolata Honeymoon, la serie porta le firme di Fred Fernandez Armesto e Adam Gyngell (Who Is Erin Carter?).
Richard Jenkins nel cast di Criminal
Il vincitore dell'Emmy Richard Jenkins (Olive Kitteridge) reciterà in Criminal, prossima serie di Prime Video basata sull'omonimo e acclamato fumetto di Ed Brubaker e Sean Phillips. Il drama racconta un interconnesso universo di storie criminali. Jenkins interpreterà Ivan, il migliore amico del padre di Leo, che per lui è sempre stato come uno zio. Ivan era un ladro e un criminale, ma ora soffre di demenza. Leo sta cercando di prendersi cura di lui, ma si rende conto che si tratta di un impegno molto gravoso.
La serie animata Bad Friends in sviluppo a Hulu
Hulu sta collaborando con Andrew Santino e Bobby Lee allo sviluppo di Bad Friends, una serie animata per un pubblico adulto basata sul loro divertente podcast omonimo. Scritta da Santino e Nick Kreiss, la comedy esplora la relazione tra Andrew, una focosa lucciola, e Bobby, un timido porcellino di terra, mentre navigano nelle acque insidiose dell'essere adolescenti disadattati al liceo.
Il trailer ufficiale di Emperor of Ocean Park
MGM+ ha diffuso il trailer ufficiale di Emperor of Ocean Park, thriller di John Wells e Sherman Payne basato sul romanzo di successo scritto da Stephen L. Carter L'imperatore di Ocean Park. La storia si concentra su Talcott Garland (Grantham Coleman), uno stimato professore di diritto la cui vita tranquilla viene sconvolta quando suo padre, il giudice Oliver Garland (Forest Whitaker), muore a causa di un apparente infarto. La natura della morte del giudice viene messa in dubbio dalla sorella di Tal, Mariah (Tiffany Mack), un'ex giornalista e incallita teorica della cospirazione, la quale crede che l'uomo, un nero che era candidato alla Corte Suprema, sia stato vittima di un gioco scorretto.