Schede di riferimento
News Serie TV

Ray Donovan rinnovata per una settima stagione

4

La serie con Liev Schreiber resta a New York. Riprese al via in primavera.

Ray Donovan rinnovata per una settima stagione

Ray Donovan si conferma un punto fermo nell'offerta di Showtime. Poco più di un mese dopo il lancio della sesta stagione, in Italia disponibile in streaming su Netflix, la rete via cavo americana ha annunciato il rinnovo del drama con il nominato al Golden Globe Liev Schreiber per un settimo ciclo di episodi, in onda nel 2019.

Le riprese cominceranno in primavera a New York. Dopo cinque stagioni ambientate a Los Angeles, nei prossimi episodi il risolutore professionista Ray Donovan continuerà a muoversi nelle strade della Grande Mela. "Per la nostra serie, dal punto di vista creativo, New York è elettrizzante", aveva detto lo showrunner David Hollander in una precedente dichiarazione. "Moda, media, finanza, teatro, cultura. Rappresenterà nuove sfide per Ray, il che significa nuove opportunità per noi come autori".

Showtime non ha precisato di quanti episodi si comporrà la settima stagione. Per ciascuna delle precedenti, inclusa la sesta, ne sono stati prodotti 12. Nessuna precisazione anche in merito al coinvolgimento di Pooch Hall (interprete di Daryll Donovan), che rischia fino a 6 anni di detenzione per aver guidato sotto l'influenza di sostanze con il figlio di 2 anni sulle ginocchia senza cinture di sicurezza. L'accertamento della polizia di Burbank è avvenuto lo scorso 3 ottobre dopo che l'attore si è schiantato con la sua berlina contro un'auto parcheggiata, fortunatamente senza causare gravi ferite a se stesso e al figlio. Dovrà tuttavia difendersi dalle accuse di guida in stato di ebrezza e abuso su minore.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming