Ravenswood, lo spin-off di Pretty Little Liars, svela i suoi primi personaggi
Si chiamano Miranda, Abel e Olivia e sono i tre adolescenti che il prossimo autunno appariranno nello speciale di Halloween della quarta stagione di Pretty Little Liars che introdurrà Ravenswood, lo spin-off annunciato lo scorso mese da ABC Family. Prima di lasciarvi alle descrizioni minuziose delle loro identità pubblicate da TVLine, ...
Si chiamano Miranda, Abel e Olivia e sono i tre adolescenti che il prossimo autunno appariranno nello speciale di Halloween della quarta stagione di Pretty Little Liars che introdurrà Ravenswood, lo spin-off annunciato lo scorso mese da ABC Family.
Prima di lasciarvi alle descrizioni minuziose delle loro identità pubblicate da TVLine, ricordiamo che la nuova serie sarà ambientata in una cittadina poco distante da Rosewood, dove cinque sconosciuti scoprono di essere legati da una maledizione mortale che infesta la loro città, la quale li spinge a scavare nel suo misterioso passato nel tentativo di trovare una soluzione prima che sia troppo tardi.
Miranda: Grintosa, affascinante in modo disarmante e dai modi poco convenzionali, questa diciassettenne è molto sicura di sé e fiera della propria indipendenza, traguardi che ha conquistato non senza difficoltà. Lei usa l’ingegno per celare le sue cicatrici emotive. Ma dietro quella scorsa dura si nasconde un’amica fedele per tutta la vita.
Abel: Altrettanto affascinante, questo diciassettenne è un lupo solitario con un animo molto profondo. Qualcosa di pericoloso e in agguato sembra celarsi in lui, ma potrebbe trattarsi più semplicemente di un ragazzo il quale sta nascondendo le delusioni passate. La sua fiducia non è alla mercé di tutti, ma chi è riuscito a ottenerla non è rimasto mai deluso.
Olivia: Sorella gemella di Abel, lei è un’ex reginetta del ballo caduta recentemente in disgrazia. Si è contraddistinta sempre come un’adolescente spensierata e felice, ma alcuni eventi recenti hanno messo in discussione ciò che per lei è importante, ciò che non lo è, e chi può considerare veri amici, qualcuno che non ti volta le spalle all’improvviso.