News Serie TV

Prisma: Il primo teaser trailer della serie queer italiana di Prime Video

173

In streaming in autunno, la serie di formazione porta la firma di Ludovico Bessegato, lo stesso di SKAM Italia.

Prisma: Il primo teaser trailer della serie queer italiana di Prime Video

In tempo per il Mese del Pride, Prime Video svela oggi, con un teaser trailer, le prime immagini di Prisma, una nuova produzione originale italiana scritta e diretta da Ludovico Bessegato, lo stesso di SKAM Italia. In streaming dal prossimo autunno, il teen drama dalle tematiche queer coinvolge tra gli altri la giovane star di Baby Lorenzo Zurzolo.

La trama e il cast di Prisma

Scritta con Alice Urciuolo e lunga otto episodi, Prisma ruota attorno alla complessa relazione tra l'identità, le aspirazioni, l'aspetto fisico e gli orientamenti sessuali di un gruppo di adolescenti di Latina. Protagonisti del racconto sono due gemelli, Marco e Andrea, all'apparenza identici ma profondamente diversi nelle inquietudini che esprimono. Il loro percorso di scoperta di sé sarà gioioso e turbolento insieme e coinvolgerà allo stesso modo anche il loro numeroso gruppo di amici, tutti alla ricerca del proprio posto in un mondo in continuo cambiamento.

Nel cast, accanto a Zurzolo, troviamo Mattia Carrano, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini (Un professore) e Nico Guerzoni.

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo