Schede di riferimento
News Serie TV

Prima new entry nella stagione 2 di The Walking Dead

E' stato finalmente annunciato il nome del primo attore che arricchirà il cast della seconda stagione di The Walking Dead. Secondo TVLine, Pruitt Taylor Vince si è aggiudicato il ruolo ricorrente di Otis. Basandoci sulle informazioni che ci arrivano dal fumetto, Otis è un sopravvissuto accomodante ma razzista che, con la fidanzata Patr...


E’ stato finalmente annunciato il nome del primo attore che arricchirà il cast della seconda stagione di The Walking Dead. Secondo TVLine, Pruitt Taylor Vince si è aggiudicato il ruolo ricorrente di Otis.

Basandoci sulle informazioni che ci arrivano dal fumetto, Otis è un sopravvissuto accomodante ma razzista che, con la fidanzata Patricia, si rifugiò a Wiltshire Estates finché non fu invasa dagli zombie. I due sono fuggiti poi alla fattoria Herschel, dove incontreranno Rick Grimes (Andrew Lincoln) e il resto dei suoi compagni di sventura.

L’ultima apparizione televisiva di Vince risale allo scorso mese, quando ha interpretato per l’ultima volta l’agente degli Affari Interni LaRoche in The Mentalist. In precedenza aveva recitato anche in Memphis Beat e Deadwood.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo