Pretty Little Liars: Noel Kahn tornerà nella stagione 7
Brant Daugherty riprenderà il ruolo, lo rivela un tweet dell'ideatrice Marlene King.
Marlene King continua a stuzzicare i fan di Pretty Little Liars con i suoi tweet. Pochi giorni dopo aver annunciato un nuovo matrimonio nella settima stagione, l'ideatrice del mystery drama di Freeform ha pubblicato lo scatto di un tavolo di lettura dal quale emerge che i nuovi episodi torneranno a coinvolgere Noel Kahn, il personaggio interpretato da Brant Daugherty.
Visto l'ultima volta in un episodio del 2014, La marcia del crimine della quinta stagione, Noel aveva cercato di aiutare Alison (Sasha Pieterse) a scoprire chi stesse perseguitando lei e le sue amiche. Sebbene non sia chiaro per quale movito e per quanto tempo il ragazzo si intratterrà a Rosewood, una cosa possiamo aspettarcela: la sua alleanza con le Liars non dovrebbe essere più forte di quanto già non fosse all'epoca.
La nuova stagione di Pretty Little Liars, che potrebbe o non potrebbe essere l'ultima, debutterà negli Stati Uniti il 21 giugno. Il ritorno di Daugherty segue quello di Tammin Sursok, che riprenderà il ruolo di Jenna Marshall. A loro potrebbero aggiungersene altri, come rivelato dalla stessa King, la quale ha definito questi episodi "la fine di Pretty Little Liars così come la conosciamo".
Table read, bitches. ❤️ pic.twitter.com/rbkarAlodT
— I. Marlene King (@imarleneking) 2 giugno 2016