Pretty Little Liars: Nel reboot arriva la prima attrice dalla serie originale, ecco le foto dal set
Nella seconda stagione, Pretty Little Liars: Summer School ospiterà una star che conosciamo già: ecco tutte le nuove anticipazioni.

Sono iniziate le riprese della seconda stagione di Pretty Little Liars: Original Sin, il reboot dell'omonimo mistery teen drama incentrato su un gruppo di "graziose piccole bugiarde". La serie, nel frattempo, si è trasformata in semi-antologica visto che la seconda stagione ha un nuovo titolo (Pretty Little Liars: Summer School) ma, cosa più importante, nei nuovi episodi ospiterà alcune guest star dalla serie originale. HBO Max ha annunciato, con un post su Instagram, la prima: si tratta di Annabeth Gish che riprenderà il ruolo della dottoressa Anne Sullivan.
La trama e il cast del reboot di Pretty Little Liars
Pretty Little Liars: Original Sin - in Italia in streaming su Prime Video - ha introdotto al pubblico un nuovo gruppo di "graziose piccole bugiarde" tormentate da uno sconosciuto A-ssalitore che voleva punirle per un peccato segreto che i loro genitori avevano commesso due decenni prima... così come per i loro. Le nuove cinque amiche protagoniste (interpretate da Bailee Madison, Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles e Maia Reficco) hanno dovuto vedersela a scuola con la ragazza meschina di turno, Karen (Mallory Bechtel) e, infine, con questo misterioso cattivo soprannominato ancora una volta "A".
Pretty Little Liars: Summer School ospita Annabeth Gish
Della seconda stagione, che sarà guidata ancora una volta dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, sappiamo ben poco. Dal titolo, però, si capisce che sarà ambientata durante le vacanze estive. Annabeth Gish - che sopra vedete insieme al resto del cast in due foto scattate sul set, è la prima star di PPL ad apparire nella nuova serie. Durante la prima stagione dello show, tuttavia, sono stati citati diversi nomi familiari. È stato rivelato, per esempio, che Aria ed Ezra stavano adottando il bambino di Imogen, e le protagoniste hanno anche incontrato Eddie Lamb (interpretato da un attore diverso) durante una nostalgica visita a Rosewood. Vedremo quali altri omaggi e riferimenti alla serie originale ci saranno nei nuovi episodi. Lucy Hale è stata tra le prime a commentare il post con le prime foto su Instagram: ci sarà un cameo in vista per lei?