News Serie TV

Pretty Little Liars: Le prime foto del remake Original Sin pubblicate da EW

La nuova serie, guidata da Roberto Aguirre-Sacasa, debutterà su HBO Max in estate.

Pretty Little Liars: Le prime foto del remake Original Sin pubblicate da EW

Non si chiamano Aria, Spencer, Emily, Hanna e Alison ma sono, allo stesso modo, delle graziose piccole bugiarde. Entertainment Weekly ha pubblicato in anteprima esclusiva le prime foto di Pretty Little Liars: Original Sin, il remake del popolare mistery teen drama terminato nel 2017 dopo sette stagioni di successo. La nuova serie porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa (showrunner di Riverdale e de Le terrificanti avventure di Sabrina, tra le altre cose) e debutterà negli Stati Uniti, su HBO Max, la prossima estate. Intanto qui sotto vi proponiamo le immagini appena rilasciate.

La trama e i personaggi di Pretty Little Liars: Original Sin

Ambientata a Millwood, in Pennsylvania, una cittadina a miglia di distanza da Rosewood, Pretty Little Liars: Original Sin introduce al pubblico un nuovo gruppo di "graziose piccole bugiarde" le quali si ritrovano tormentate da uno sconosciuto A-ssalitore che vuole punirle per un peccato segreto che i loro genitori hanno commesso due decenni prima... così come per i loro. Le nuove protagoniste sono Imogen (Bailee Madison), Minnie (Malia Pyles), Noa (Maia Reficco), Tabby (Chandler Kinney) e Faran (Zaria), cinque amiche che devono vedersela a scuola con la ragazza meschina di turno, Karen (Mallory Bechtel) e, infine, con il misterioso cattivo soprannominato ancora una volta "A" (perché se c'è una cosa che il creatore ha voluto tenere della serie originale è sicuramente l'iconico riferimento ad "A").

Titolo

Titolo

Titolo

Titolo

Un remake ma con una nuova storia

Per il resto i toni della serie, aveva anticipato Aguirre-Sacasa, saranno molto più cupi rispetto alla storia originale. Si tratta infatti di un remake che però non ripropone esattamente la stessa storia e gli stessi personaggi che già avevamo conosciuto in Pretty Little Liars. "Abbiamo deciso con molta convinzione che la serie non avrebbe riporposto i personaggi originali", ha dichiarato Aguirre-Sacasa a EW. "Onestamente, la prima serie era così iconica. Cercare di chiedere alle persone di affezionarsi a una nuova Aria o a una nuova Spencer sembrava una partita persa in partenza". Quello che è interessante è che Original Sin è ambietata in un universo dove Rosewood - la città del PLL originale - esiste; potenzialmente, quindi, nella nuova serie potrebbero esserci riferimenti alle vecchie protagoniste o addirittura qualche apparizione a sorpresa di facce familiari. Su questo, però, attori e troupe - in pieno stile Pretty Little Liars - non possono che mantenere il segreto. Per il momento.

Titolo

Titolo

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo