Power Book IV: Force arruola quattro nuovi personaggi regolari nella seconda stagione
Carmela Zumbado, Miriam A. Hyman, Manuel Eduardo Ramierz e Adrienne Walker si sono uniti al cast dello spin-off di Power.

Il cast di Power Book IV: Force, lo spin-off di Power con Joseph Sikora protagonista, si arricchisce di quattro nuovi volti. Variety ci informa che hanno firmato per ricoprire ruoli regolari nella seconda stagione della serie gli attori Carmela Zumbado (Chicago PD), Miriam A. Hyman (The Chi), Manuel Eduardo Ramirez (Snowfall) e Adrienne Walker (Law & Order:Organized Crime).
La trama di Power Book IV: Force
Power Book IV: Force, che ha debuttato in Italia su STARZPLAY lo scorso febbraio, è incentrata su Tommy Egan (Sikora), il braccio destro di Ghost che, dopo la morte di quest'ultimo, taglia i ponti con New York lasciandosela per sempre alle spalle. Decide di fare una deviazione a Chicago per chiudere una vecchia ferita che lo perseguita da decenni. Quella che doveva essere una breve sosta si trasforma in un viaggio nel labirinto di segreti di famiglia e bugie che Tommy pensava fossero sepolte da tempo. Un passo tira l'altro e Tommy si ritrova rapidamente nel giro della droga di Chicago, inserendosi tra le due più potenti bande della città.La prima stagione procede a velocità vertiginosa, Tommy usa il suo status di outsider a suo vantaggio, infrangendo tutte le regole locali e riscrivendole con lo scopo di diventare il più grande spacciatore di Chicago.
Nella prima stagione hanno recitato anche Isaac Keys, Lili Simmons, Gabrielle Ryan, Shane Harper, Kris D. Lofton, Anthony Fleming III, Lucien Cambric e Tommy Flanagan che torneranno. Nei nuovi episodi, inoltre, Gary Lennon è subentrato a Robert Munic come showrunner. Courtney A. Kemp, Curtis "50 Cent" Jackson e Mark Canton rimangono produttori esecutivi.
I nuovi personaggi
Zumbado (seconda da sinistra nella foto in alto) interpreterà Mireya Garcia. Mireya è intelligente, diretta con un grande senso dell'umorismo. È volitiva, guardinga e non ha paura di richiamare una persona se non si comporta bene. È anche la sorella minore del più pericoloso spacciatore messicano della città.
Hyman (ultima a destra nella foto) interpreterà il procuratore degli Stati Uniti Stacy Marks. Marks viene dal South Side di Chicago e ha lavorato per la prima volta come difensore d'ufficio prima di farsi strada nell'ufficio del procuratore degli Stati Uniti. È una self-starter indipendente, giovane, affamata e pronta a farsi un nome.
Ramirez (terzo da sinistra nella foto) interpreterà Miguel Garcia. Miguel è un maschio alfa cattivo, violento e prepotente. Non ha mai avuto una relazione a lungo termine perché vive per fare soldi ma farà di tutto per proteggere le persone che ama.
Walker (la prima a sinistra nella foto) interpreterà Shanti “Showstopper” Page. Shanti è una stimata ex pugile professionista che ora gestisce la sua palestra. È senza paura e ambiziosa, una combinazione pericolosa.