News Serie TV

Power Book II: Ghost, David Walton e altre aggiunte al cast della stagione 3

3

Inoltre, Monique Gabriela Curnen riprenderà a tempo pieno il ruolo della detective Blanca Rodriguez.

Power Book II: Ghost, David Walton e altre aggiunte al cast della stagione 3

Starz ha finalizzato altre aggiunge al cast della stagione 3 di Power Book II: Ghost. David Walton, attore conosciuto per i suoi trascorsi in New Girl e Masters of Sex, ha firmato per un ruolo regolare insieme con Moriah Brown (Dion). Inoltre, Monique Gabriela Curnen riprenderà a tempo pieno il ruolo già interpretato in diversi episodi di Power e nello stesso spin-off/sequel.

Power Book II: Ghost 3, i ruoli di David Walton e Moriah Brown

Secondo Deadline, Walton interpreterà Lucas Weston, un dirigente di alto livello nell'azienda quotata a Wall Street della sua famiglia, descritto come un uomo di sinistra in cerca di avventure. Brown sarà invece Kiki Travis, giovane vice presidente in un'azienda di Wall Street (non è chiaro se la stessa). Istruitasi in una università della Ivy League, Travis non ha avuto una vita di privilegi ma si sta facendo strada nel mondo dell'élite degli affari con le proprie forze.

Nel frattempo, Curnen riprenderà regolarmente il ruolo della detective del Dipartimento di Polizia di New York Blanca Rodriguez, che ritroveremo più determinata che mai a risolvere le questioni che la coinvolgono. L'attrice riprenderà il personaggio anche nel prossimo spin-off Power Book IV: Force (in streaming su STARZPLAY dal 6 febbraio), comprensibile considerando il suo "interesse" non recente per Tommy Egan.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo