Schede di riferimento
News Serie TV

Poker Face: Ron Perlman e Charles Melton tra le nuove aggiunte al cast della serie di Rian Johnson

Il mistery drama con Natasha Lyonne protagonista arriverà prossimamente in streaming su Peacock.

Poker Face: Ron Perlman e Charles Melton tra le nuove aggiunte al cast della serie di Rian Johnson

Il cast di Poker Face si fa sempre più stellare. Variety ci informa che altri quattro attori di spicco hanno firmato per ricoprire altrettanti ruoli nell'attesa prima serie del regista Rian Johnson, in arrivo prossimamente negli Stati Uniti in streaming su Peacock. Si tratta di Ron Perlman (Sons of Anarchy, a sinistra nella foto in alto), Nick Nolte (Warrior), Charles Melton (Riverdale, American Horror Stories, a destra nella foto in alto) e Tim Blake Nelson (Watchmen). Vorremmo potervi dire di più ma questo progetto televisivo è tra i più segreti attualmente in sviluppo e le notizie al riguardo scarseggiano.

Poker Face: Le poche informazioni disponibili

La protagonista della serie è Natasha Lyonne (Russian Doll) la quale, stando alle prime informazioni disponibili, interpreterà una detective che indaga su un caso diverso in ogni episodio (la prima stagione dovrebbe essere composta da 10 episodi). Il regista di Cena con delitto e Star Wars, qui coinvolto sia come sceneggiatore che regista, sta tenendo gelosamente sotto chiave qualsiasi altro dettaglio sulla trama della serie. Si è limitato a descriverla come "divertente, incentrata sul rapporto tra i personaggi e sul caso-della-settimana".

Un cast stellare

Dalle notizie precedenti, sappiamo che Poker Face coinvolgerà decine di attori di spicco. Tra questi Simon Helberg (The Big Bang Theory), S. Epatha Merkerson (Chicago Med), Judith Light (Transparent), Joseph Gordon-Levitt (Mr. Corman), Stephanie Hsu, Benjamin Bratt, David Castañeda (The Umbrella Academy), Adrien Brody (Winning Time), Lil Rel Howery, Chloë Sevigny (The Girl From Plainville) e Dascha Polanco (Orange is the new Black). E ancora Jameela Jamil (The Good Place, e prossimamente in She-Hulk), Niall Cunningham (il Brady di And Just Like That...), Tim Meadows (The Goldbergs), Nicholas Cirillo (Outer Banks), Audrey Corsa (All Rise, Dear Edward) ed Ellen Barkin (Animal Kingdom). Massima segretezza sui ruoli che ricopriranno: questa serie è un mistero sia sullo schermo che fuori.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo