Platonic: Data e prime foto della nuova comedy di Apple TV+ con Rose Byrne e Seth Rogen
La serie segue le vicende di una coppia platonica di ex migliori amici che si riavvicinano dopo una lunga separazione.
Rose Byrne e Seth Rogen tornano a recitare insieme dopo i film Cattivi vicini e Cattivi vicini 2 e ritrovano anche lo stesso regista dei film, Nick Stoller, in Platonic. Apple TV+ ha svelato la data di uscita (il 24 maggio, con i primi tre episodi, seguiti da nuovi episodi settimanali ogni mercoledì) e diffuso le prime foto della nuova serie.
Platonic: La trama e il cast
Co-creata, diretta e co-scritta da Nick Stoller e Francesca Delbanco, Platonic segue le vicende di una coppia platonica di ex migliori amici prossimi alla mezza età (Seth Rogen e Rose Byrne) che, conosciutisi da giovani, si riavvicinano da adulti dopo una lunga separazione. Ma, man mano che la loro amicizia diventa più forte, destabilizza le loro vite e li induce a rivalutare le loro scelte in modo esilarante. Il cast comprende anche Luke Macfarlane, Tre Hale, Carla Gallo e Andrew Lopez.
Il sodalizio con Apple TV+
Sia Rose Byrne che Seth Rogen in questo modo rafforzano il sodalizio che li lega al servizio di video in streaming Apple TV+. La prima è infatti già protagonista di Physical, che tornerà prossimamente con una terza stagione. Seth Rogen sarà anche protagonista di un'altra serie comedy, ancora senza titolo, che scriverà, dirigerà e produrrà insieme a Evan Goldberg per Apple TV+.