Physical: Apple TV+ svela da data e le prime foto della stagione 2
Nei nuovi episodi del dramedy Murray Bartlett "sfiderà" la protagonista Rose Byrne.
Avete già preparato pesi e tappetini? La seconda stagione di Physical, il dramedy di Apple TV+ ambientato nel mondo dell'aerobica degli anni '80 e con Rose Byrne protagonista, sta per tornare. Il servizio di video in streaming ha fissato la data di uscita della seconda stagione e diffuso le prime foto in cui vediamo per la prima volta uno dei nuovi personaggi che conosceremo nei prossimi episodi, Vincent "Vinnie" Green interpretato dalla star di The White Lotus Murray Bartlett. L'appuntamento è per il prossimo 3 giugno con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.
La trama di Physical e le anticipazioni della seconda stagione
Creata da Annie Weisman, Physical racconta le sfide di Sheila Rubin (Rose Byrne), una casalinga degli anni '80 in lotta contro i suoi demoni personali che rivoluziona la sua vita grazie all'aerobica scoprendo l'emancipazione dall'ingombrante marito. Nella seconda stagione ritroveremo la protagonista che, dopo aver lanciato con successo il suo primo video di fitness, incontra nuovi e ancor più grandi ostacoli sul cammino. È combattuta tra la lealtà verso suo marito (Rory Scovel) e i valori che rappresenta, e una pericolosa attrazione per qualcun altro. E poiché non è più la novità in città, si ritrova a dover affrontare nuovi e agguerriti concorrenti sulla strada per costruire un vero e proprio impero del fitness.
Al cast della seconda stagione di Physical, oltre a Rose Byrne, Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci e Paul Sparks, si unisce il già citato Murray Bartlett (The White Lotus, Looking) nel nuovo ruolo di Vincent 'Vinnie' Green, un carismatico istruttore di fitness, guru della perdita di peso e pioniere dello spot pubblicitario notturno. Lui e Sheila saranno sia nemici che rivali ed entrambi avranno problemi personali con cui fare i conti.
Foto crediti: Per gentile concessione di Apple