News Serie TV

Peter Sarsgaard lascia il cast di Presunto innocente, Tyler Labine in For All Mankind 5 e altre news in breve

Inoltre, una nuova comedy degli ideatori di Ghosts per CBS e Ken Jeong nella stagione 2 di Accused.

Peter Sarsgaard lascia il cast di Presunto innocente, Tyler Labine in For All Mankind 5 e altre news in breve

Il legal thriller di Apple TV+ Presunto innocente dovrà fare a meno di Peter Sarsgaard nella recentemente annunciata seconda stagione. IndieWire riporta che l'attore non riprenderà il ruolo del vice procuratore capo Tommy Molto, per volontà propria.

"Non sono molto interessato ai sequel", ha spiegato Sarsgaard al sito. "Credo di aver fatto solo una stagione di qualsiasi cosa. Penso di essere una persona da una stagione. Ai miei figli dico a volte di aver fatto forse 90, 100 cose diverse nel corso negli anni tra film, show televisivi e opere teatrali. Dico: 'Sono molto bravo a dire arrivederci e addio'. C'è una cosa molto preziosa nel dire addio perché poi devi trovare un'altra fonte d'ispirazione e cambiare".

In effetti, Presunto innocente, adattamento del romanzo omonimo scritto da Scott Turow, non era stata concepita da David E. Kelley per durare più di una stagione. Tuttavia, il successo di pubblico e critica ha incoraggiato Apple TV+ a continuare la storia. Stando ai pochi dettagli al momento disponibili, i nuovi episodi "si svilupperanno attorno a un caso nuovo di zecca, pieno di suspense".

For All Mankind: Nella stagione 5 anche Tyler Labine

Ci sarà anche Tyler Labine nella quinta stagione del drama sci-fi di Apple TV+ For All Mankind. Reduce dalla fortunata esperienza di New Amsterdam, secondo Deadline l'attore ha firmato per il ruolo ricorrente di Fred, membro delle forze per il mantenimento della pace su Marte. Questo casting segue quello di Mireille Enos (The Killing) per il ruolo di Celia Boyd, una collega di Fred, e Costa Ronin (The Americans) di Lenya, un politico sovietico ed ex cosmonauta.

Poppa's House ospiterà Rebecca Mader

L'imminente nuova sitcom di CBS Poppa's House, nella quale Damon Wayans e suo figlio Damon Wayans Jr. vestono i panni di un padre felicemente divorziato e di un figlio al quale deve fare ancora da genitore, nonostante abbia ormai una famiglia tutta sua, ha ingaggiato Rebecca Mader per un ruolo da guest star. Per TVLine, l'attrice di Lost e C'era una volta apparirà in un episodio di novembre come Susan Pierce, la direttrice posata di Buckingham, una prestigiosa scuola privata alla quale viene ammesso il figlio di Damon. Quando Poppa alza un sopracciglio per l'assurda retta della scuola del nipote, le cose tra lui e la britannica dai capelli rossi si scaldano.

CBS lavora a una comedy vampiresca con gli ideatori di Ghosts

CBS sempre più affascinata dal mondo soprannaturale. Logico, dopo l'enorme successo di Ghosts. La rete americana sta collaborando con gli ideatori di quest'ultima, Joe Port e Joe Wiseman, allo sviluppo di Eternally Yours, comedy incentrata su una coppia di vampiri e sulla loro figlia. La potenziale serie racconta la storia di un amore eterno tra due vampiri sposati da 500 anni e delle loro battaglie per accettare l'umano che sta frequentando la loro figlia.

Marco Calvani in The Four Seasons di Netflix

L'italiano Marco Calvani, il cui ultimo ruolo televisivo risale a più di 10 anni fa ne I Borgia, è l'ultima aggiunta al cast regolare di The Four Seasons, prossima comedy di Netflix basata sull'omonimo film del 1981. Scritta e interpretata dalla pluripremiata Tina Fey (30 Rock), ruota attorno a tre coppie sposate che sono solite andare in vacanza insieme. Ma quando una si separa, l'accaduto mette tutti gli altri in una situazione imbarazzante, soprattutto quando una fidanzata molto più giovane inizia a unirsi a loro durante i viaggi. L'eccezionale cast della serie include anche Steve Carell, Colman Domingo, Kerri Kenney-Silver, Erika Henningsen e Will Forte.

Accused: Ken Jeong in un episodio della stagione 2

La star di Community Ken Jeong reciterà in un episodio della seconda stagione del crime/legal drama antologico della FOX Accused. Come riporta Variety, in Eugene's Story interpreterà il proprietario di una gioielleria, un uomo dal cuore gentile che affronta il passato segreto di sua moglie. Alla regia ci sarà Michael Chiklis, con il quale Jeong aveva già lavorato in The Shield.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV