News Serie TV

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, Logan Lerman sulla Serie TV: "È ciò che i fan meritano"

Logan Lerman affronta la serie tv di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo dopo aver interpretato lo stesso personaggio nell'adattamento cinematografico e, con nostalgia, esprime il suo pensiero a riguardo.

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, Logan Lerman sulla Serie TV: "È ciò che i fan meritano"

Prima ancora di Walker Scobell e della Serie TV distribuita in streaming su Disney+, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo ha ottenuto un adattamento cinematografico proseguito con un sequel. Ad interpretare il giovane protagonista in quel caso è stato Logan Lerman, che ha poi ceduto il testimone a Scobell a diversi anni di distanza. La storia è tratta dall’omonima saga fantasy di Rick Riordan, il quale è stato il primo a sostenere che gli adattamenti cinematografici non hanno mai soddisfatto le sue aspettative, a differenza della serie tv che ha una seconda stagione in cantiere e che l’ha coinvolto sin dall’inizio. Di recente Logan Lerman ha espresso la propria opinione sulla serie tv e condiviso le sue speranze per il futuro.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, Logan Lerman dice la sua sulla serie tv

Presente al Sundance Film Festival, Logan Lerman ha espresso la propria opinione sulla nuova serie tv di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. Ha ammesso di aver incontrato i membri del cast e di aver guardato qualche episodio e che pur essendo felice per il giovane cast ha avvertito una sorta di nostalgia che ha riportato a galla il passato. Ai microfoni di Screen Rant, ha rivelato:

Ho visto qualcosa, ma non tutto. Mi è piaciuto molto quello che ho visto e ho trascorso un po’ di tempo con alcuni degli attori. Li ho incontrati in giro, forse ad una festa Disney, perché avevo uno show con Disney l’anno scorso e abbiamo fatto amicizia. Sono dei ragazzi così carini, hanno tanta passione per il materiale e sembra che stiano facendo un lavoro fantastico e questo mi piace molto. Quindi sì, è bello vedere che questa storia è tornata in pista, ma mi fa sentire vecchio il pensiero di aver fatto qualcosa che ha già avuto un remake. È una sorta di sveglia, perché non sei più bambino. Il tempo è come volato. Penso che sia ciò che i fan meritano, perché non siamo riusciti a finirlo. E sono emozionato per il resto del viaggio che li attende, ma ogni volta che li vedo sono sempre alla ricerca di consigli. Il mio consiglio è soltanto quello di godersi l’esperienza, perché può essere stressante quando sei giovane ed è tutto così nuovo. È un viaggio così bello, godetevi il processo il più possibile. Questi ragazzi sono davvero appassionati e dolci.

Pur avendo dichiarato tempo fa di non avere intenzione di interpretare un altro personaggio nella serie tv, Logan Lerman ha manifestato tutto il suo supporto per la storia e per il giovane cast, incitandoli a non vivere quest’esperienza con la pressione della giovane età.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV