News Serie TV

Pennyworth: Il prequel di Batman ha trovato il suo protagonista

51

Jack Bannon sarà Alfred Pennyworth nella serie di Epix.

Pennyworth: Il prequel di Batman ha trovato il suo protagonista

Sarà l'attore britannico Jack Bannon a vestire i panni di un giovane Alfred Pennyworth, il futuro maggiordomo e braccio destro di Bruce Wayne/Batman, in Pennyworth, prossima serie della rete via cavo Epix scritta e prodotta dall'ideatore di Gotham Bruno Heller insieme con Danny Cannon.

La serie, della quale è stata ordinata una prima stagione di 10 episodi, non ha alcun legame con Gotham ed esplora le origini di Alfred come un ex soldato del SAS (corpo speciale dell'Esercito Britannico) che nella Londra degli Anni '60 apre un'agenzia di sicurezza segreta con Thomas Wayne, il miliardario che un giorno diventerà il padre di Bruce. In Pennyworth, Thomas avrà il volto di Ben Aldridge, attore visto precedentemente in Reign.

Un giovane onesto e arguto, Alfred non sa come riconciliare il ragazzo dall'animo buono che era un tempo con il gelido assassino e calcolatore che è stato costretto a diventare. Ancora in cerca della sua strada, Alfred finisce con l'imbattersi in Thomas Wayne, un giovane miliardario dal volto pulito, sicuro di sé ed estremamente disciplinato proveniente dalla East Coast degli Stati Uniti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming