News Serie TV

Penny Dreadful: City of Angels arruola Nathan Lane

1

Raggiunge gli altri protagonisti Daniel Zovatto e Natalie Dormer.

Penny Dreadful: City of Angels arruola Nathan Lane

Nuova aggiunta al cast della prossima novità di Showtime Penny Dreadful: City of Angels, "discendente spirituale" dell'acclamata serie horror conclusasi nel 2016 dopo tre stagioni. Il nominato a cinque Emmy Nathan Lane ha raggiunto gli altri protagonisti Natalie Dormer (Il Trono di Spade) e Daniel Zovatto (Here and Now).

Scritta dall'ideatore di Penny Dreadful John Logan, City of Angels segue un diverso gruppo di personaggi nella Los Angeles del 1938, un luogo e un periodo segnati da tensioni sociali e intrisi di folklore messicano-statunitense. Radicata nel conflitto tra personaggi legati alla divinità Santa Muerte e altri alleati con il Diavolo, la serie esplora un mix entusiasmante di soprannaturale e realtà del periodo creando nuovi miti e dilemmi morali in un contesto storico genuino.

Visto negli ultimi anni in Modern Family, Lane vestirà i panni di Lewis Michener, un veterano del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Un esperto della vita e del mondo e un uomo ostinato nel perseguire i propri obiettivi, Lewis diventa il partner e il mentore del detective messicano-statunitense Tiago Vega (Zovatto), il quale si ritrova coinvolto in una storia epica quando inizia a indagare su un orribile omicidio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo