News Serie TV

Pedro Pascal si è beccato un'infezione a un occhio per accontentare i fan de Il Trono di Spade

L'attore che nella serie fantasy HBO interpretava Oberyn Martell non voleva negare i selfie ai fan, ma la sua estrema disponibilità gli è costata la salute: ecco perché.

Pedro Pascal si è beccato un'infezione a un occhio per accontentare i fan de Il Trono di Spade

Prima di Din Djarin di The Mandalorian e Joel di The Last of Us c'era Oberyn Martell ne Il Trono di Spade. Ricorderete sicuramente l'epica performance di Pedro Pascal nella serie fantasy di HBO, culminata con la morte del suo personaggio nell'ottavo episodio della quarta stagione, intitolato La Vipera e la Montagna. Se il cruento scontro tra Ser Gregor Clegane (Hafþór Júlíus Björnsson) e La Vipera Rossa di casa Martell rimane ancora uno dei più memorabili della serie e ha consacrato all'eterna gloria l personaggio da lui interpretato, Pedro Pascal non può dire di averne un ottimo ricordo. Il motivo? Quell'epica scena è stata la causa di una fastidiosa infezione agli occhi di cui ha sofferto per colpa dei fan.

Il Trono di Spade: Pedro Pascal, troppo clemente nei selfie

Vi ricordate com'era finito il duello tra La Vipera Rossa e la Montagna? Il personaggio interpretato da Pedro Pascal aveva avuto la peggio nonostante le sue abilità con la lancia ed era morto per uno sfondamento cranico e con i bulbi oculari schiacciati dai pollici del suo avversario. Ebbene, i fan de Il Trono di Spade dopo l'uscita dell'episodio facevano richieste molto specifiche all'attore. "Visto come è morto il mio personaggio ne Il Trono di Spade, ricordo che la gente era super entusiasta di scattare selfie con i pollici nei miei occhi", ha raccontato l'attore ospite di una roundtable organizzata da The Hollywood Reporter. "All'inizio ero così felice per il successo del personaggio nella serie, che glielo permettevo. Ma poi ricordo di aver avuto un'infezione agli occhi", ha aggiunto.

Pedro Pascal

In futuro, meglio ricordarsi di non chiedere a Pedro Pascal un selfie con i pollici negli occhi. Stavolta potrebbe non essere così permissivo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo