News Serie TV

Pedro Alonso incantato da Venezia: Berlino de La casa di carta svela alcuni progetti italiani

1

Dal festival del cinema, l'attore ha detto di avere un legame speciale con l'Italia e ha mandato un messaggio d'amore al nostro Paese.

Pedro Alonso incantato da Venezia: Berlino de La casa di carta svela alcuni progetti italiani

"Quando Venezia chiama, io vado", così ha scritto Pedro Alonso, amatissimo attore che interpreta Berlino ne La casa di carta, dirigendosi verso il red carpet della settantasettesima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Arrivato al festival per ricevere un premio, l'attore non ha nascosto il suo entusiasmo svelando di essere particolarmente legato all'Italia (non solo sentimentalmente) e di avere in serbo numerosi progetti nel nostro Paese.

Visualizza questo post su Instagram

Gracie @tizianarocca & Alberto Barberá 🙏🏻🔥⛩

Un post condiviso da Pedro Alonso (@pedroalonsoochoro) in data:

Video: Instagram pedroalonsochoro

Pedro Alonso scrittore: Il suo Libro de Filipo esce anche in Italia

In un video condiviso su Instagram, Pedro Alonso ha ringraziato Venezia per l'ospitalità e ha annunciato che tornerà molto presto in Italia per presentare a Milano la sua opera prima da scrittore, Libro de Filipo che sarà pubblicata a ottobre, anche tradotta in italiano, dalla casa editrice milanese La Nave di Teseo. Il libro, una storia personale che è un viaggio a ritroso nelle sue vite precedenti, verrà presentato anche in Toscana (che sia un indizio del fatto che future scene della serie di successo di Netflix  saranno girate ancora una volta nel nostro Paese?). "In futuro accadrà qualcosa di meraviglioso in questo bellissimo Paese", ha aggiunto l'attore solleticando la curiosità dei fan.

Leggi anche Pedro Alonso pubblica "Libro de Filipo": La prima opera dell'interprete di Berlino tra autobiografia e visioni

Berlino de La casa di carta è un po' italiano: L'inaspettata scoperta

L'interprete di Berlino ha rivelato anche di aver scoperto di avere origini italiane. "Ho fatto il test del DNA e ho scoperto di avere un inaspettato legame con l'Italia nel mio sangue, con il Sud in particolare". In un'altra intervista rilasciata in questi giorni, infatti, l'attore aveva già parlato di questo argomento svelando di avere "un 10% di sangue italiano, precisamente sardo". Il legame con il nostro Paese, dunque, non è solo culturale ma addirittura di sangue! Motivo per cui, ha promesso l'attore,  ha deciso di voler imparare la nostra lingua. "La prossima volta parlerò italiano!", ha concluso nel video.

Foto: Pagina Instagram di Pedro Alonso

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo