Schede di riferimento
News Serie TV

Peaky Blinders rinnovata per altre due stagioni

4

Il crime drama britannico con Cillian Murphy tornerà con il quarto e quinto ciclo di episodi.


La rete britannica BBC Two ha ordinato la produzione di altre due stagioni del gangster drama Peaky Blinders, la quarta e la quinta, meno di un mese dopo il debutto della terza, in Italia disponibile in streaming su Netflix con le altre.

Per il produttore esecutivo Caryn Mandabach, la riconferma di Peaky Blinders fino al 2018 è "uno straordinario voto di fiducia alla serie e alla scrittura di Steven Knight. Siamo entrambi orgogliosi e grati del continuo supporto di BBC allo show". Knight ha aggiunto: "Sono davvero entusiasta della risposta alla terza stagione dello show. La prospettiva di una quarta e quinta è oltremodo elettrizzante. Questo è un progetto che mi appassiona molto e non vedo l'ora di raccontare altre storie della famiglia Shelby".

Nella serie, Cillian Murphy interpreta Tommy Shelby, il capofamiglia e boss della gang Peaky Blinders, che usa nascondere una lametta nel risvolto dei cappelli. "È uno dei personaggi più intensi e stimolanti che abbia avuto l'opportunità di interpretare", ha detto l'attore. "Sono particolarmente grato per la scrittura originale e dinamica di Steven, che insieme al lungo formato della serie mi permettono di esplorare Tommy in profondità. Sono davvero ansioso della sua evoluzione nei prossimi due capitoli".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo