Peacemaker: Il teaser trailer ufficiale della serie tv spin-off di Suicide Squad
L'action comedy debutterà in streaming negli Stati Uniti, su HBO Max, il 13 gennaio.
Peacemaker avrà un gran bel da fare nell'omonima serie tv spin-off del film DC The Suicide Squad: Missione Suicida. In occasione dell'evento virtuale DC FanDome, è stato diffuso il teaser trailer ufficiale della action comedy dedicata al controverso supereroe interpretato da John Cena e svelata la data di uscita - il 13 gennaio 2022 - negli Stati Uniti, sul servizio di video in streaming HBO Max.
La trama e il cast di Peacemaker
Creata, scritta e diretta dal regista e sceneggiatore del film James Gunn, Peacemaker racconta in 8 episodi le avventure di Peacemaker il quale - attenzione alle anticipazioni - alla fine di The Suicide Squad: Missione Suicida era sopravvissuto allo scontro con Bloodsport e ora viene reclutato per uccidere alcune persone "molto cattive". John Cena riprende il ruolo del supereroe descritto come "un uomo che crede nella pace a ogni costo, indipendentemente da quante persone dovrà uccidere per ottenerla". Quando qualcosa di catastrofico sta per abbattersi sul pianeta, Peacemaker si unisce a una squadra che comprende l'agente dell'ARGUS Emilia Hartcourt (Jennifer Holland) e John Economos (Steve Agee), oltre ai nuovi personaggi Clemson Murn (Chukwudi Iwuji, Designated Survivor) e Adebayo (Danielle Brooks, Orange Is the New Black).
Nel cast ci sono anche Robert Patrick (Scoprion) nel ruolo del padre di Christopher Smith/Peacemaker Auggie, Freddie Stroma (Bridgerton) in quello di Adrian Chase/Vigilante e Nhut Le (Kroll Show) in quello di Judomaster. Come gran parte delle produzioni destinate a HBO Max negli Stati Uniti, in Italia la serie potrebbe arrivare su Sky e in streaming su NOW prossimamente.