Peacemaker a sorpresa da domani su TIMvision
Prima serie tv del DC Extended Universe, porta la firma di James Gunn.
È una delle storie più interessanti e meglio raccontare proposte dal mondo DC in questo 2022 e non per niente porta la firma di quello stesso James Gunn al quale di recente sono state consegnante le chiavi del DC Extended Universe come nuovo co-presidente dei DC Studios. Peacemaker, la serie spin-off del film The Suicide Squad: Missione Suicida incentrata sull'omonimo killer sciovinista interpretato da John Cena, arriva a sorpresa in Italia, su TIMvision da domani mercoledì 21 dicembre.
Peacemaker: La trama e il cast della serie tv
Prima serie del DCEU, Peacemaker esplora le origini del personaggio che John Cena ha interpretato per la prima volta nel film del 2021: Christopher 'Chris' Smith/Peacemaker, uno uomo spietato, irresistibilmente vanaglorioso, che crede nella pace a ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla. Sopravvissuto allo scontro con Bloodsport, Smith è costretto a unirsi a una misteriosa squadra speciale della A.R.G.U.S. nota come Progetto Farfalla, con la missione di identificare ed eliminare la minaccia catastrofica di creature parassite simili a farfalle in forma umana negli Stati Uniti e nel resto del mondo.
La squadra include Leota Adebayo (Danielle Brooks, Orange Is the New Black), la figlia della leader della A.R.G.U.S. Amanda Waller, alla quale Peacemaker è molto legato nonostante le evidenti differenze caratteriali e i diversi trascorsi; il mercenario Clemson Murn (Chukwudi Iwuji, Designated Survivor), il leader del Progetto Farfalla che risponde solo alla Waller e ha un passato oscuro; e gli agenti della A.R.G.U.S. Emilia Harcourt (Jennifer Holland, Sun Records) e John Economos (Steve Agee, Superstore). Completano il cast Freddie Stroma (UnREAL), nel ruolo di Adrian Chase/Vigilante, un autoproclamato combattente del crimine che considera Peacemaker un fratello maggiore, ma anche un sociopatico disposto a uccidere qualsiasi trasgressore indipendentemente dalla gravità del suo crimine, e Robert Patrick (Scorpion), di August 'Auggie' Smith, il padre razzista del protagonista, una "causa persa" che fornisce al figlio la tecnologia necessaria per il successo della sua missione.