Schede di riferimento
News Serie TV

Peacemaker a sorpresa da domani su TIMvision

Prima serie tv del DC Extended Universe, porta la firma di James Gunn.

Peacemaker a sorpresa da domani su TIMvision

È una delle storie più interessanti e meglio raccontare proposte dal mondo DC in questo 2022 e non per niente porta la firma di quello stesso James Gunn al quale di recente sono state consegnante le chiavi del DC Extended Universe come nuovo co-presidente dei DC Studios. Peacemaker, la serie spin-off del film The Suicide Squad: Missione Suicida incentrata sull'omonimo killer sciovinista interpretato da John Cena, arriva a sorpresa in Italia, su TIMvision da domani mercoledì 21 dicembre.

Peacemaker: La trama e il cast della serie tv

Prima serie del DCEU, Peacemaker esplora le origini del personaggio che John Cena ha interpretato per la prima volta nel film del 2021: Christopher 'Chris' Smith/Peacemaker, uno uomo spietato, irresistibilmente vanaglorioso, che crede nella pace a ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla. Sopravvissuto allo scontro con Bloodsport, Smith è costretto a unirsi a una misteriosa squadra speciale della A.R.G.U.S. nota come Progetto Farfalla, con la missione di identificare ed eliminare la minaccia catastrofica di creature parassite simili a farfalle in forma umana negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

La squadra include Leota Adebayo (Danielle Brooks, Orange Is the New Black), la figlia della leader della A.R.G.U.S. Amanda Waller, alla quale Peacemaker è molto legato nonostante le evidenti differenze caratteriali e i diversi trascorsi; il mercenario Clemson Murn (Chukwudi Iwuji, Designated Survivor), il leader del Progetto Farfalla che risponde solo alla Waller e ha un passato oscuro; e gli agenti della A.R.G.U.S. Emilia Harcourt (Jennifer Holland, Sun Records) e John Economos (Steve Agee, Superstore). Completano il cast Freddie Stroma (UnREAL), nel ruolo di Adrian Chase/Vigilante, un autoproclamato combattente del crimine che considera Peacemaker un fratello maggiore, ma anche un sociopatico disposto a uccidere qualsiasi trasgressore indipendentemente dalla gravità del suo crimine, e Robert Patrick (Scorpion), di August 'Auggie' Smith, il padre razzista del protagonista, una "causa persa" che fornisce al figlio la tecnologia necessaria per il successo della sua missione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo