News Serie TV

Paul Wesley torna in Tell Me a Story con un nuovo ruolo

38

La bella e la bestia, La bella addormentata e Cenerentola ispireranno la stagione 2.

Paul Wesley torna in Tell Me a Story con un nuovo ruolo

Paul Wesley resta nel cast di Tell Me a Story, sebbene la prossima volta si mostrerà al pubblico in modo completamente diverso. Il veterano di The Vampire Diaries ha firmato per un nuovo ruolo regolare nella seconda stagione del thriller psicologico di CBS All Access ispirato dai mondi e dai personaggi delle fiabe classiche.

Come serie antologica, Tell Me a Story racconta in ciascuna stagione una storia diversa. Dopo il ciclo inaugurale ispirato da Cappuccetto Rosso, I tre porcellini e Hänsel e Gretel, nel quale Wesley ha interpretato un trafficante di droga e tossicodipendente che, per ripagare i propri debiti, compie rapine indossando una maschera da maiale, il secondo reinterpreterà in chiave moderna e oscura La bella e la bestia, La bella addormentata e Cenerentola. Questa volta l'attore vestirà i panni di Tucker, uno scrittore in difficoltà che trascorre le sue notti insonni in un isolato capanno nel bosco. Di giorno, lui cerca di dimostrare di essere all'altezza della sua bella fidanzata, ma un oscuro segreto minaccia di distruggere il suo mondo.

Wesley è il primo attore confermato nella stagione 2 di Tell Me a Story, creata ricordiamo dall'ideatore di The Vampire Diaries e The Following Kevin Williamson. Nel frattempo, in Italia la serie continua a non avere una collocazione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming