Patricia Arquette protagonista di una miniserie di Hulu sugli omicidi Murdaugh
La vincitrice di due Emmy torna sul servizio streaming dopo il successo di The Act.
Hulu racconterà l'inquietante storia della famiglia Murdaugh in una miniserie che riporterà sul servizio streaming Patricia Arquette oltre cinque anni dopo la vittoria del suo secondo Emmy per l'analoga The Act. Il crime drama ancora senza titolo porta le firme di Michael D. Fuller (Locke & Key) e Erin Lee Carr (Come insabbiare uno scandalo stupefacente) e sta coinvolgendo come produttrice esecutiva la giornalista esperta del caso Mandy Matney, creatrice del popolare Murdaugh Murders Podcast.
A proposito del caso Murdaugh
I Murdaugh erano una potente famiglia della regione di Lowcountry nella Carolina del Sud, molto influenti politicamente e legalmente. Tuttavia, per la maggior parte di un decennio sono stati accusati di essere coinvolti in una serie di crimini, dalla truffa all'omicidio. Arquette interpreterà Maggie Murdaugh, una moglie e madre il cui marito Alex Murdaugh è stato condannato a due ergastoli per l'omicidio di lei e del loro figlio Paul.
La miniserie sarà "un resoconto avvincente che trae spunto dalle innumerevoli ore di reportage di Mandy Matney, giornalista e creatrice del famoso Murdaugh Murders Podcast, nonché da conoscenze esclusive e riservate derivanti da anni trascorsi seguendo il caso", si legge in un comunicato di Hulu, e riunirà Arquette con il co-ideatore di The Act Nick Antosca, qui uno dei produttori esecutivi.