News Serie TV

Party Down: I protagonisti ancora alle prese con il folle mondo del catering nel trailer del revival

La terza stagione della comedy con Adam Scott, Jane Lynch e (quasi) tutti gli altri membri del cast orginale debutta negli Stati Uniti il 24 febbraio.

Party Down: I protagonisti ancora alle prese con il folle mondo del catering nel trailer del revival

Party Down, la comedy creata dall'ideatore di Veronica Mars Rob Thomas e andata in onda su Starz dal 2009 al 2010, sta per tornare con un atteso revival (o terza stagione, se volete) negli Stati Uniti il 24 febbraio. Sfortunatamente, per il momento, non sappiamo se e quando i nuovi episodi arriveranno anche in Italia visto che LIONSGATE+, la piattaforma dove sarebbero dovuti arrivare, chiuderà nel nostro Paese entro la fine di marzo 2023. Tuttavia, in attesa di saperne di più, qui sotto vi mostriamo comunque il divertente trailer ufficiale diffuso dalla rete americana Starz.

La trama e il cast di Party Down

In Party Down i protagonisti erano sei aspiranti attori che, in attesa della grande occasione, cercavano di sbarcare il lunario lavorando come camerieri di una società di catering di Los Angeles. Ogni episodio, della durata di mezz’ora, vedeva lo sfortunato team lavorare a un nuovo evento e inevitabilmente intromettersi nelle vite assurde degli eccentrici ospiti.
Il revival, di cui Starz ha ordinato 6 episodi, può contare sugli stessi produttori esecutivi della serie originale: Rob Thomas, John Enbom (iZombie) che è anche showrunner, Paul Rudd (Ant-ManGhostbusters: Afterlife) e Dan Etheridge (Veronica Mars, iZombie) e  Adam Scott (Parks and RecreationBig Little Lies). Quest'ultimo riprende il ruolo che interpretava nella serie insieme agli altri membri del cast originale Ken Marino (Veronica Mars), Jane Lynch (GleeCriminal Minds), Martin Starr (Molto incintaSilicon Valley), Ryan Hansen (Bless this MessVeronica Mars) e Megan Mullally (Will & Grace). Ci sono anche diverse guest star tra cui Quinta BrunsonNick Offerman e James Marsden.

Le anticipazioni del revival

Dal trailer capiamo che, nonostante gli sforzi, il gruppo si ritrova dieci anni dopo ancora a lavorare nel settore del catering. "Dieci anni dopo, la maggior parte del team di catering di Party Down è andata avanti, incluso l'attore / barista Henry Pollard", si legge nella sinossi ufficiale. Ma "dopo una reunion a sorpresa, la banda si ritrova ancora una volta a sopportare stoicamente la processione di feste casuali e ospiti stravaganti in tutta Los Angeles".

Il trailer non ci dice molto sul motivo per cui Henry e i suoi compagni aspiranti di Hollywood stanno ancora servendo stuzzichini e indossando quei papillon rosa dopo più di un decennio. Ma sappiamo che in qualche modo, insomma, finiscono tutti per tornare a lavorare per Party Down, con uno scoraggiato Henry che confessa: "Non è così che immaginavo i miei 40 anni".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo