Schede di riferimento
News Serie TV

Parenthood e Friday Night Lights si incontrano in una webserie

Jesse Plemons riprende il ruolo di Landry in 4 webisode ambientati al Luncheonette.

Parenthood e Friday Night Lights si incontrano in una webserie

Chicago FireParks and RecreationGrimm non saranno le uniche serie di NBC a proseguire con una versione digitale in questi giorni di latitanza dagli schermi causa Olimpiadi. Parenthood si aggiunge alla lista, per quello che è annunciato come una sorta di crossover con Friday Night Lights, un’altra serie dell’ideatore Jason Katims.

Intitolata Friday Night at the Luncheonette, la webserie segue Amber (Mae Whitman) tenere d’occhio il cugino Max (Max Burkholder) mentre lavora fuori orario al Luncheonette. Quando i Crucifictorious, la band conosciuta in FNL, si presentano allo studio di registrazione, Amber cerca di gestire la situazione mentre Max immortala l’avvenimento con il suo cellulare. Jesse Plemons riprende il ruolo di Landry Clarke, voce leader dei Crucifictorious, cui si affianca Derek Phillips, di nuovo nei panni di Billy Riggins.

Quattro gli episodi realizzati, disponibili su NBC.com giovedì. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con gli autori di queste serie e vogliamo dare al nostro pubblico la possibilità di rimanere in contatto con i loro show preferiti” ha detto Rob Hayes, vice presidente esecutivo del dipartimento Digital Media di NBC. “Queste webserie sono un ottimo modo per offrire al nostro pubblico fedele ancora più programmazione originale”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming