Paramount Network ordina Emily in Paris dell'ideatore di Sex and the City
La rete diventa inoltre la nuova casa di Younger, altra serie di Darren Star.
Nuova aggiunta all'offerta di serie tv di Paramount Network. Il canale via cavo statunitense ha ordinato la produzione di una prima stagione di 10 episodi del dramedy Emily in Paris, ultima creazione dell'ideatore di Sex and the City Darren Star.
In onda la prossima estate, Emily in Paris racconta di una ventenne americana la cui vita è stravolta quando un'inaspettata opportunità professionale la trasferisce a Parigi. Così, due culture si scontrano mentre la protagonista affronta la sfida di trovarsi in una città straniera e si destreggia tra la sua carriera, nuove amicizie e la sua vita sentimentale.
Emily in Paris sarà la seconda serie di Star in onda su Paramount Network dopo la fortunata Younger, che il prossimo anno lascerà TV Land e proseguirà su quest'ultimo con la sesta stagione. "Sono entusiasta di continuare il mio viaggio con Younger, e ora Emily in Paris, su Paramount Network", ha dichiarato lo sceneggiatore e produttore esecutivo in un comunicato. "[Keith Cox, presidente dello sviluppo e della programmazione originale a Paramount Network] e tutto il suo team mi hanno ispirato con la loro passione e il loro entusiasmo".