Schede di riferimento
News Serie TV

Paramount lavora a una serie tv basata su The Truman Show

Justin Lin lavora a un drama sci-fi, The CW ordina la sua prima comedy.


The Truman Show potrebbe diventare una serie tv. È uno dei primi progetti di cui Paramount Television ha annunciato lo sviluppo dopo il suo recente rilancio. Gli altri sono un crime drama ispirato a Narc di Joe Carnahan, che scriverà e dirigerà il pilota; la già annunciata nuova serie tv legata la franchise Terminator; e l’adattamento del film di successo Ghost, a cura dei cineasti Akiva Goldsman e Jeff Pinkner, anch’esso annunciato precedentemente. Inoltre, lo studio di produzione ha in cantiere una serie drammatica influenzata dal romanzo di successo di Caleb Carr The Alienist (L’alienista), co-prodotta dalla stessa Anonymous Content di True Detective; Lindbergh, una miniserie basata sull’omonima biografia di A. Scott Berg premiata con il Pulitzer; e un adattamento dell’acclamata serie britannica The Village.

A pochi giorni dal debutto della sua prima serie originale, Salem, WGN America annuncia di essere al lavoro con il regista e produttore di Fast & Furious Justin Lin e lo sceneggiatore Jeremy Doner (Damages, The Killing) a Radiant Doors, drama basato su un racconto breve di Michael Swanwick. Gli eventi si svolgono in una società invasa improvvisamente da profughi provenienti da un futuro dispotico. Se la sceneggiatura piacerà ai vertici del network, Radiant Doors otterrà un primo ciclo di episodi senza passare dal pilot.

The CW ha ordinato la sua prima comedy... in un certo senso. Backpackers, la webserie proposta in parte dal network sulla piattaforma online CW Seed, sarà rieditata in quattro episodi da mezz’ora da proporre al pubblico televisivo la prossima estate. A questi se ne aggiungeranno altri sei scritti appositamente per la tv. Backpackers segue Dillon Casey e Noah Reid nei panni di due amici che, zaino in spalla, raggiungono l’Europa dopo che uno di loro perde l’amore della sua vita.

Dopo l’okay a Girlfriends’ Guide to Divorce con Lisa Edelstein, Bravo annuncia la sua seconda serie originale, Odd Mom Out. Nella comedy, l’autrice e fashionista Jill Kargman interpreta una versione colorita di se stessa mentre si destreggia tra le signore dell’alta società newyorchese. La comedy si basa sul romanzo del 2007 Momzillas è sarà prodotta a livello esecutivo da Kargman, Ken Druckerman, Banks Tarver, Tim Piper e Daniel Rosenberg.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming