Papa e ciccia, il revival confermato a ABC: Primo trailer e dettagli

-
58
Papa e ciccia, il revival confermato a ABC: Primo trailer e dettagli

È ufficiale: Annarosa e la sua famiglia stanno per tornare in tv! Dopo una guerra di offerte, ABC si è aggiudicata i diritti di Roseanne, revival dell'omonima sitcom degli Anni '80 e '90 conosciuta in Italia con il titolo Pappa e ciccia.

In onda negli Stati Uniti nei primi mesi del 2018, la nuova stagione di 8 episodi sarà ambientata nel presente e riporterà davanti la telecamera il cast originario. Quindi, accanto a Roseanne Barr rivedremo John Goodman (interprete di Dan), Sara Gilbert (Darlene), Laurie Metcalf (Jackie) e Michael Fishman (D.J.), mentre Becky avrà il volto della sua prima interprete, Lecy Goranson. Sarah Chalke, che aveva sostituito Goranson dalla sesta stagione, interpreterà un ruolo differente.

Resta per ora un mistero come gli autori intendono gestire la morte di Dan nell'ultima stagione della serie originale. In una vecchia intervista, parlando di un possibile revival di Pappa e ciccia, Barr, tra i produttori esecutivi, disse di immaginare una situazione in cui "Dan si ripresenta vivo e vegeto dopo aver finto la sua morte". Parlando del progetto, la presidente di ABC Channing Dungey si è limitata a dire: "Le gioie e le battaglie dei Conner sono così rilevanti - e divertenti - oggi come lo erano un tempo, e nessuno può parlare dell'America di oggi meglio di Roseanne". Stando invece alla descrizione ufficiale, la nuova serie vedrà la famiglia Conner affondare "le sfide del vivere costantemente in bolletta nel 2018".

Al panel di ABC agli Upfront di New York l'annuncio del ritorno di Roseanne è stato accompagnato da un trailer celebrativo e dalla reunion di una parte del cast, che vi mostriamo entrambi qui di seguito.

Pappa e ciccia

Upfront 2017



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento