P-Valley rivela un Pynk nuovo di zecca nel trailer ufficiale della stagione 2
I nuovi episodi della serie tv in streaming su STARZPLAY dal 3 luglio.
Il 3 luglio sembra ancora troppo lontano? Tranquilli, STARZPLAY ha pensato bene di alleviare le sofferenze dei fan di P-Valley diffondendo il trailer ufficiale dell'attesa seconda stagione di questo sexy drama ambientato in uno strip club nel delta del Mississippi, un'oasi di sabbia e scintillii dove si fatica ad andare avanti e la bellezza non è qualcosa che si trova facilmente. E, a proposito di strip club, la clip rivela un Pynk completamente nuovo alle prese con la sua sfida più ardua: sopravvivere alla pandemia.
P-Valley: Cosa ci aspetta nella stagione 2
"Oh, pensavate che le Pynk avessero ballato per l'ultima volta. Ma giorno nuovo, Pynk nuove", ci informa una voce nel trailer. Tuttavia, questi nuovi acquisti rischiano di destabilizzare gli equilibri dentro e fuori i camerini mentre la battaglia per il trono tra Autumn (Elarica Johnson) e Zio Clifford (Nicco Annan) raggiunge nuove vette. Nel frattempo, il destino del casinò è in bilico e la macchina della politica locale prende il sopravvento mentre i personaggi affrontano non solo tempi senza precedenti ma anche la morte e il pericolo nascosti dietro ogni angolo.
Nella seconda stagione, P-Valley dà il benvenuto a John Clarence Stewart (Lo straordinario mondo di Zoe), Miracle Watts, Shamika Cotton (The Wire), Gail Bean (Snowfall) e Psalms Salazar (Girl Lost: A Hollywood Thriller), interpreti rispettivamente di Big Teak, Big Bone, Farrah, Roulette e Whisper.