P-Valley: La serie sul mondo degli strip club arruola Isaiah Washington
L'attore è conosciuto per i suoi trascorsi in Grey's Anatomy e The 100.
L'ex star di The 100 e Grey's Anatomy Isaiah Washington ha firmato con la rete via cavo Starz per un ruolo ricorrente in P-Valley, nuova serie drammatica ambientata nel mondo degli strip club.
Una creazione di Katori Hall, P-Valley porta nelle profondità del delta del Mississippi, un'oasi di sabbia e luccichii dove si fatica ad andare avanti e la bellezza è qualcosa di raro. La storia si concentra su un piccolo strip club e sui personaggi spesso eccentrici che sono soliti frequentarlo. Temi come speranza, perdita, rottura, danza, bellezza e dannazione sono affrontati in un drama che osa chiedere cosa accade quando la gente di una piccola città del Sud sogna oltre i confini del Piggly Wiggly e del banco dei pegni.
Washington interpreterà il sindaco di Chucalissa City, Tydell Ruffin. Appena eletto, lui è un vero uomo del popolo. Nato e cresciuto in una situazione difficile, Ruffin è determinato a onorare la promessa di rinascita fatta alla gente di Chucalissa in campagna elettorale, con ogni mezzo necessario.
Starz non ha annunciato ancora una data per P-Valley. Il cast della serie include Brandee Evans (The Bobby Brown Story), Nicco Annan (Shameless), Shannon Thornton (Power), J. Alphonse Nicholson (The Blacklist), Carolyn Braver, Parker Sawyers (Deep State), Elarica Johnson (A Discovery of Witches), Harriett D. Foy (Law & Order: Unità Speciale), Tyler Lepley (The Haves and the Have Nots) e Dan J. Johnson (Chicago Fire).