Outlander, Sam Heughan pronto a salutare Jamie: Anticipa come sarà il finale di serie
Dopo otto stagioni, Sam Heughan è pronto a dire addio al suo personaggio più iconico: ha interpretato Jamie in Outlander e via Instagram ha anticipato come sarà il finale di serie.

Sam Heughan ha interpretato per otto stagioni Jamie Fraser, il personaggio più iconico della sua carriera ad oggi introdotto in Outlander, la cui storia d’amore con Claire (Caitriona Balfe) ha entusiasmato il pubblico del piccolo schermo. Quell’avventura è ormai giunta al termine, con un’ottava stagione già completata in gran parte a settembre 2024 ma che ha richiesto delle riprese aggiuntive ed ulteriori dialoghi che hanno riportato alcuni membri del cast nuovamente sul set, incluso Sam Heughan che si è detto pronto a dire addio al suo Jamie con un messaggio toccante.
Outlander, Sam Heughan pronto a salutare Jamie anticipa come sarà il finale di serie
Sam Heughan non dovrà più interpretare James Alexander Malcolm MacKenzie Fraser prossimamente. L’ottava stagione ha concluso definitivamente la sua produzione e l’attore è entusiasta all’idea che tra non molto arriverà al pubblico. Di fatto è curioso di scoprire come reagiranno agli ultimi episodi, anticipando che il finale è in realtà molto commovente. Tornato sul set per una sessione di registrazione dei dialoghi, si è detto pronto a salutare Outlander con un finale emotivo: “Sarà molto, molto emozionante e so che vi piacerà”, ha anticipato in un breve video condiviso via Instagram per poi concludere con un semplice ma sentito: “Grazie, Jamie”.
La settima stagione di Outlander si è conclusa con un colpo di scena che troverà risposta nell’ultimo ciclo di episodi, come già anticipato dal team creativo. L’ottava stagione ricucirà tutti i fili della storia di Jamie e Claire, ma non ha ancora ottenuto una data d’uscita. Il co-showrunner Matthew B. Roberts aveva raccontato a TVLine che la Serie TV non avrebbe lasciato gli spettatori in sospeso: “Ovviamente è un colpo di scena, ma speriamo di concludere per bene fornendo le risposte e le spiegazioni necessarie con le ramificazioni di tutto ciò che riguarda Jamie e Claire”. Nel frattempo gli appassionati sono già consapevoli del fatto che l’universo di Outlander è in fase di espansione con una serie prequel intitolata Outlander: Blood of My Blood in fase di realizzazione che avvierà la produzione quest’estate e racconterà le storie d’amore dei genitori di Jamie e Claire.