Outlander rinnovata per altre due stagioni
La serie basata sui romanzi di Diana Gabaldon tornerà in Italia il 9 giugno, su FoxLife con la stagione 2.
A pochi giorni dal debutto della seconda stagione in Italia (il 9 giugno alle ore 21:00 su FoxLife), dagli Stati Uniti arriva una notizia splendida su quello che i fan di Outlander devono aspettarsi dopo la programmazione di questi nuovi 13 episodi. Altre due stagioni! Starz ha annunciato infatti il rinnovo del drama d'epoca sulla travolgente storia d'amore tra la bella Claire (Caitriona Balfe) e il selvaggio Jamie (Sam Heughan) per un terzo e quarto ciclo di episodi, in onda presumibilmente tra il 2017 e il 2018.
"Outlander è come niente mai visto prima in televisione", commenta il presidente di Starz Chris Albrecht in un comunicato. "Dalla sua raffigurazione di una vera e forte protagonista femminile alla devastante distruzione dello stile di vita Highlander, a quella che è una vera e propria storia d'amore senza tempo, questa è una serie che non solo fa viaggiare lo spettatore, ma ispira la passione e l'ammirazione dei suoi fan. In occasione del 25° anniversario della pubblicazione del primo romanzo negli Stati Uniti, siamo entusiasti e onorati di poter continuare la storia che ha avuto inizio con l'autrice Diana Gabaldon, portata alla vita dall'enormemente capace Ronald D. Moore. Non esistono narratori migliori per Outlander di questa squadra, sia davanti sia dietro la macchina da presa".
La terza e la quarta stagione si baseranno sul terzo e quarto romanzo della serie La saga di Claire Randall scritta dalla Gabaldon, conosciuti in Italia con i titoli Il cerchio di pietre/La collina delle fate e Tamburi d'autunno/Passione oltre il tempo.