Outlander: Dominique Piñon e altri tre attori raggiungono il cast
Nella seconda stagione reciteranno anche Romann Berrux, Andrew Gower e Rosie Day.
Gli attori francesi Dominique Piñon (Il favoloso mondo di Amélie) e Romann Berrux (Détectives) e gli attori britannici Andrew Gower (A.D. The Bible Continues) e Rosie Day (Homefront) hanno ottenuto un ruolo nella seconda stagione di Outlander, l'acclamato drama di Starz basato sui romanzi di Diana Gabaldon.
Piñon interpreterà il misterioso Maestro Raymond, un guaritore con un'ampia conoscenza di tutte quelle questioni segrete che riguardano la politica e l'occulto. Visto generalmente con sospetto dai suoi contemporanei, Maestro Raymond forma un legale speciale con Claire (Caitriona Balfe). Berrux vestirà i panni di Fergus, un giovane ladruncolo francese molto fedele ai Fraser, mentre Gower sarà il Principe Charles Edward Stuart. Un leader improbabile con una predilezione sfrenata per l'alcol e le donne, il Principe Charles ha fame di gloria ed è determinato a ottenerla a ogni costo. Infine, Day interpreterà Mary Hawkins, una graziosa e innocente ragazza inglese con una leggera balbuzie nervosa. Figlia di un baronetto e nipote di Silas Hawkins, Mary è una pedina per i giochi di potere degli anziani.
I quattro si aggiungono ai precedentemente annunciati Robert Cavanah (Doctors) e Stanley Weber (I Borgia), cui sono stati affidati i ruoli di Jared Fraser, il cugino giacobita di Jamie, e del Conte di Saint-Germain. Mentre in Italia prosegue su FoxLife la programmazione della stagione inaugurale (lunedì prossimo in onda eccezionalmente alle ore 22:45), negli Stati Uniti Starz proporrà i nuovi episodi nel 2016.