News Serie TV

Outlander dà un volto al suo Lord John Grey

46

David Berry interpreterà il ruolo nella terza stagione.


Primo, importante casting per la terza stagione di Outlander. La serie di successo di Starz, lo scorso giugno rinnovata per un ulteriore ciclo di episodi in aggiunta al prossimo, ha ingaggiato l'attore australiano David Berry per il ruolo di Lord John Grey, lo riporta Entertainment Weekly.

Lord Grey è descritto come un giovane uomo britannico deciso e onorevole lacerato tra un fine senso della famiglia e una forte bussola morale. Con una bellezza fanciullesca e una classe non comune, lui potrebbe essere considerato un gentleman consumato se non fosse che uno scandalo del suo passato lo ha relegato a una posizione indesiderabile come direttore di una desolata prigione nel nord della Scozia. È qui - attenzione alle anticipazioni - che la sua strada incrocia quella di Jamie (Sam Heughan). Segretamente omosessuale, Grey matura un sentimento non ricambiato per Fraser.

Basata su Voyager (in Italia diviso nei volumi Il cerchio di pietre e La collina delle fate), terzo romanzo de La saga di Claire Randall scritta da Diana Gabaldon, la terza stagione di Outlander è attesa in tv per il prossimo anno.Tornata nel 1948, una Claire (Caitriona Balfe) incinta lotta con le ripercussioni della sua improvvisa ricomparsa, anche nel suo matrimonio con Frank. Nel frattempo, nel 18° secolo, Jamie affronta le conseguenze della sua resistenza alla storica battaglia di Culloden, così come della perdita di Claire.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo