Outlander affida a Oscar Kennedy un ruolo chiave nella stagione 2
Il giovane attore interpreterà un personaggio de L'amuleto d'ambra, il secondo romanzo de La saga di Claire Randall.
Nuova aggiunta al cast della seconda stagione di Outlander. La serie di successo di Starz basata sui romanzi di Diana Gabaldon ha ingaggiato il sedicenne Oscar Kennedy per il ruolo di John William Grey, una figura importante nelle vite di Jamie e Claire negli anni a venire.
Se avete letto L'amuleto d'ambra, il secondo romanzo de La saga di Claire Randall su cui si basa la seconda stagione, dovreste aver capito - per tutti gli altri, attenzione alle anticipazioni! - che si tratta del futuro ufficiale inglese nel quale i personaggi di Sam Heughan e Caitriona Balfe s'imbattono a un certo punto. Lui è convinto che Claire sia una prigioniera di Jamie. Nonostante sia ancora un ragazzo e non abbia le capacità di sfidare Fraser e i suoi uomini, John tenta ugualmente di salvare la connazionale dagli spietati scozzesi, un filone della storia che si ramifica nei successivi libri della Gabaldon.
Nonostante la giovane età, Kennedy non è un volto sconosciuto al pubblico del piccolo schermo: precedentemente ha recitato in The White Queen e Hunted, tra le altre.