News Serie TV

Outer Banks 4: Il finale sconvolge i fan, che insorgono sul web

Il finale della quarta stagione di Outer Banks ha offerto un colpo di scena clamoroso che ha sconvolto il pubblico, il quale non ha perso tempo per manifestare la propria indignazione sul web.

Outer Banks 4: Il finale sconvolge i fan, che insorgono sul web

La quarta stagione di Outer Banks si è conclusa con un colpo di scena che ha scatenato il caos sul web tra i fan della Serie TV. Un finale esplosivo, che spiana la strada alla quinta e ultima stagione di uno show molto apprezzato dal pubblico di Netflix. Gli ultimi episodi, però, dovranno fare a meno di uno dei personaggi principali della banda, i Pogues, una scelta straziante che ha provocato una rapida e forte reazione nel pubblico.

Outer Banks, il finale della stagione 4 sconvolge i fan, che insorgono sul web: Rudy Pankow dice la sua

Se non avete ancora visto il finale della quarta stagione, attenzione, perché quanto segue include per voi delle anticipazioni. Incentrata su un gruppo di giovanissimi sulle tracce di un tesoro perduto, Outer Banks ha incollato il naso dei telespettatori allo schermo dal 2020 e annunciato solo pochi giorni fa che la quinta sarà anche l'ultima stagione. Nel frattempo, però, il colpo di scena proposto nel finale della quarta ha reso ben chiaro che nessuno è realmente al sicuro e che tutto potrebbe succedere in vista dell'ultima avventura. Il finale ha mostrato la dipartita di JJ Maybank, personaggio interpretato da Rudy Pankow. Nel corso della seconda parte, è emerso che il padre biologico di JJ, Chandler Groff, ha assassinato Larissa ma ha mentito per farla franca. Ed è stato proprio Groff a uccidere JJ. La dipartita di un personaggio tanto amato ha sorpreso il pubblico, che ha riversato dolore e malcontento sul web. A detta di molti fan "non esisterebbe Outer Banks senza JJ", un sentimento comune che enfatizza ancora di più una dura realtà: nessuno dei protagonisti è al sicuro. Numerose le reazioni contrastanti sul web, da X a Threads: c'è persino chi ha affermato che non guarderà la quinta stagione dopo la morte di JJ.

E mentre le reazioni del pubblico diventano sempre più numerose, Ruby Pankow ha cercato di processare al meglio l'uscita di scena del suo personaggio dopo quattro stagioni. A Tudum, l'attore ha confermato l'uscita di scena di JJ:

Voglio lasciare il cast e la troupe con il più grande ringraziamento. È stato un vero piacere lavorare con voi. Questa è di gran lunga la cosa più grande che abbia mai fatto nella mia carriera e non può che essere l'inizio. Mi mancherà. Grazie per i tanti bei ricordi che porterò con me per sempre. A tutti i fan che dimostrano così tanto supporto e amore per JJ, voglio solo dire grazie. Ha significato tanto per me, interpretarlo. È stato un onore dargli vita per voi ragazzi ed è stata una gioia interpretarlo.

La tragica perdita nel finale della quarta stagione funge da propulsore per la quinta ed ultima, che non ha ancora una data di uscita. L'ultima scena della quarta stagione vede i Pogues radunati attorno a un falò in lutto per la perdita devastante del loro amico e Rafe incoraggiare i ragazzi a reagire e a vendicare JJ, dando la caccia a Groff, spianando la strada alla trama dei prossimi episodi, che esplorerà nel profondo l'impatto che la morte di JJ avrà sul resto del gruppo e soprattutto su Kiara.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV