Only Murders in the Building: Nella stagione 5 ci sarà anche Christoph Waltz
La mistery comedy Only Murders in the Building continua la sua tradizione dell'arruolare attori di alto livello: stavolta tocca al due volte premio Oscar Christoph Waltz.

Come ormai è tradizione per Only Murders in the Building, i nomi delle prestigiose guest star che comporranno il cast della nuova stagione vengono comunicati a piccole dosi, incrementando la curiosità dei fan. Dopo l'ingresso nel cast di Keegan-Michael Key, la prima guest annunciata in vista della prossima stagione, scopriamo il nome della seconda aggiunta d'elite al cast. Si tratta del due volte premio Oscar Christoph Waltz che vedremo in un ruolo ricorrente, quindi in più di un episodio, e che contribuirà a mantenere altissimo il livello di questa mistery comedy già cult.
Only Murders in the Building 5 ospiterà Christoph Waltz
Christoph Waltz, noto per le sue memorabili performance in pellicole come Bastardi senza gloria e Django Unchained ma che gli appassionati di serie tv hanno apprezzato anche in The Consultant di Prime Video (una serie assolutamente da recuperare, se non l'avete ancora vista), si unisce al cast di una serie che ha fatto della qualità delle sue guest star una delle sue caratteristiche distintive. I dettagli sul suo personaggio e sulla trama della nuova stagione sono ancora top secret, come accade sempre quando si tratta di Only Murders in the Building, ma, dovendoci basare sui suoi ruoli precedenti, è probabile che interpreti un villain di primo livello, magari un boss della criminalità newyorchese?
Waltz è solo l'ultimo in ordine di tempo di una lunga lista di star che hanno impreziosito Only Murders in the Building. In passato, la serie ha accolto attori del calibro di Meryl Streep, Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria, Jane Lynch e molti altri. Non sorprende quindi che anche nella quinta stagione ci sia spazio per un nome di questa portata.
Only Murders in the Building 5: Cosa ci aspetta nella prossima stagione
Il finale della quarta stagione ha lasciato i fan con il fiato sospeso: il portiere dell’Arconia, Lester, è stato trovato morto nel fontanone del palazzo, e il trio di investigatori dilettanti composto dai soliti Charles, Oliver e Mabel (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez), è pronto a scoprire la verità. Come da tradizione, la morte di Lester non sarà che l'inizio di una nuova e intricata indagine. Inoltre, nel finale della quarta stagione, i protagonisti incontrano Sofia Caccimelio (interpretata da Téa Leoni), un nuovo personaggio che assumerà il trio per indagare sulla misteriosa scomparsa del marito, un caso che potrebbe essere legato alla morte di Lester. In Italia, la quinta stagione di Only Murders in the Building sarà disponibile su Disney+, anche se una data di uscita precisa non è ancora stata fissata. Come le passate stagioni, è però probabile che la nuova stagione arrivi nei mesi estivi.