News Serie TV

Only Murders in the Building: Nella quarta stagione ci sarà anche Eva Longoria

2

I nuovi episodi della mistery comedy disponibile su Disney+ saranno ambientati anche a Los Angeles: all'ex star di Desperate Housewives affidato un ruolo ricorrente.

Only Murders in the Building: Nella quarta stagione ci sarà anche Eva Longoria

Una ex casalinga disperata ficcherà il naso nelle indagini di Charles, Oliver e Mabel nella terza stagione di Only Murders in the Building. Eva Longoria ha firmato per ricoprire un ruolo ricorrente nei prossimi episodi della mistery comedy in Italia disponibile in streaming su Disney+ . È la seconda guest star annunciata dopo Molly Shannon e la notizia del suo coinvolgimento arriva dopo quella della conferma del ritorno della divina Meryl Streep nel ruolo di Loretta Durkin.

Only Murders in the Building 4: Tutte le anticipazioni

Dalle notizie precedenti, sappiamo che nella quarta stagione ci sarà un importante cambio di location. Da New York, infatti, la serie si sposterà a Los Angeles per diversi episodi senza però alterare lo schema che l'ha resa unica, con i tre appassionati di true crime Charles, Oliver e Mabel (Steve MartinMartin Short e Selena Gomez) alle prese con una nuova indagine, presumibilmente legata al misterioso omicidio della controfigura di Charles, Sazz (Jane Lynch) . "Nello stesso modo in cui [il co-creatore della serie] John Hoffman ha usato la tela di Broadway per raccontare quella che penso sia stata una delle stagioni più uniche che abbiate mai visto, lo stesso schema unico di Only Murders sarà applicato a Los Angeles", ha anticipato il dirigente di Hulu Craig Erwich.

I nuovi personaggi

Naturalmente la trama della prossima stagione è ancora super segreta, anche perché le riprese non sono ancora iniziate. Sappiamo, però, che la veterana del Saturday Night Live  Molly Shannon interpreterà "una potente donna d'affari di Los Angeles che si ritrova coinvolta nel mondo delle indagini a New York". Del personaggio affidato all'ex star di Desperate Hoiusewives Eva Longoria, invece, per il momento non sappiamo nulla. Quel che è certo è che, nonostante abbia perso la vita colpita da un proiettile forse destinato a Charles, rivedremo Sazz e scopriremo anche molto di più sul suo passato. "La bellezza del nostro show è che le vittime non se ne vanno quando capita loro una sorte sfavorevole. E questo, penso, è anche il motivo per cui Jane ha detto di essere emozionata perché è una buona opportunità per andare più a fondo con Sazz e scoprire cos'era tutta la sua grande vita da contrifigura e tutto il resto", aveva anticipato il co-showrunner John Hoffman a The Hollywood Reporter subito dopo il finale della terza stagione.

Scopri Disney+

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo