News Serie TV

Only Murders in the Building affida un ruolo a Jesse Williams nella terza stagione

La star di Grey's Anatomy interpreterà un documentarista nei prossimi episodi dell'acclamata comedy in Italia disponibile in streaming su Disney+.

Only Murders in the Building affida un ruolo a Jesse Williams nella terza stagione

Anche senza camice e senza stetoscopio siamo sicuri che Jesse Williams si farà notare nella terza stagione di Only Murders in the Building. L'attore, famoso soprattutto per il ruolo del dottor Jackson Avery in Grey's Anatomy, ha firmato per ricoprire un ruolo ricorrente nela mistery comedy di Hulu, in Italia disponibile in streaming su Disney+.

Only Murders in the Building 3: Il ruolo di Jesse Williams

Come riferisce Deadline, Williams interpreterà un documentarista che si interessa alla nuova indagine di Charles, Oliver e Mabel (i protagonisti interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez). Per il momento non sappiamo altro. L'attore, lo ricordiamo, ha lasciato Grey's Anatomy dopo la stagione 17 ma è tornato nella serie come guest star nella scorsa stagione e lo farà anche in almeno un episodio di quella attualmente in onda, la diciannovesima. Nel frattempo si è dedicato al teatro recitando a Broadway.

Le anticipazioni della terza tagione di Only Murders in the Building

Jesse Williams è la seconda aggiunta di alto profilo al cast della terza stagione. Nel finale della seconda, ainfatti, era stato introdotto già un nuovo personaggio, l'attore di teatro Ben Glenroy interpretato da Paul Rudd. Tuttavia, lo avevamo visto vivo per pochissimo, visto che - proprio mentre il sipario si stava alzando - era morto sul palco all'improvviso. Solo pochi secondi prima aveva avuto una discussione con Charles quando i due si erano scambiati qualche frase tra cui 'So cosa hai fatto' e 'Stai lontano da lei'. L'identità di questa "lei" sarà uno dei misteri della prossima stagione - che arriverà presumibilmente nell'estate del 2023 - e la morte di Glenroy, naturalmente, sarà il caso su cui investigheranno i tre inquilini ficcanaso dell'Arconia.

Guarda Only Murders in the Building su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming