News Serie TV

Only Murders in the Building 4 potrà contare anche su Eugene Levy

L'attore di Schitt's Creek raggiunge le guest star precedentemente annunciate Molly Shannon ed Eva Longoria.

Only Murders in the Building 4 potrà contare anche su Eugene Levy

Un altro amatissimo volto della commedia arriva in Only Murders in the Building.. Nella quarta stagione, che già si preannuncia ricca di novità, vedremo con un ruolo ricorrente anche il vincitore dell'Emmy Eugene Levy. È la terza nuova guest star annunciata dopo Molly Shannon ed Eva Longoria e, sebbene non si conoscano ancora i dettagli del suo personaggio, sappiamo che sarà una delle pedine fondamentali del nuovo caso su cui Charles, Oliver e Mabel indagheranno nella prossima stagione.

Only Murders in the Building 4: Tutte le anticipazioni

Nel finale della terza stagione di Only Murders in the Building, lo ricorderete, sono state gettate le basi per il mistero che terrà occupati i protagonisti nei prossimi episodi: la controfigura di Charles, Sazz Pataki (Jane Lynch), è stata uccisa nell'appartamento di quest'ultimo poco prima che potesse parlargli di qualcosa che la preoccupava. Prima di spirare, aveva provato a scrivere qualcosa con il suo stesso sangue ma non era riuscita a comunicare con Charles.

Dalle notizie precedenti, sappiamo che nella quarta stagione ci sarà un importante cambio di location. Da New York, infatti, la serie si sposterà a Los Angeles per diversi episodi senza però alterare lo schema che l'ha resa unica, con i tre appassionati di true crime Charles, Oliver e Mabel (Steve MartinMartin Short e Selena Gomez) alle prese con una nuova indagine, presumibilmente legata al misterioso omicidio di Sazz . "Nello stesso modo in cui [il co-creatore della serie] John Hoffman ha usato la tela di Broadway per raccontare quella che penso sia stata una delle stagioni più uniche che abbiate mai visto, lo stesso schema unico di Only Murders sarà applicato a Los Angeles", ha anticipato il dirigente di Hulu Craig Erwich.

Nuovi e vecchi personaggi

Naturalmente la trama della prossima stagione è ancora super segreta, anche perché le riprese non sono ancora iniziate (tornerà prossimamente in streaming su Disney+). Sappiamo, però, che la veterana del Saturday Night Live Molly Shannon interpreterà "una potente donna d'affari di Los Angeles che si ritrova coinvolta nel mondo delle indagini a New York". Del personaggio affidato all'ex star di Desperate Hoiusewives Eva Longoria, invece, per il momento non sappiamo nulla. Quel che è certo è che, nonostante abbia perso la vita colpita da un proiettile forse destinato a Charles, rivedremo Sazz e scopriremo anche molto di più sul suo passato. Tornerà, inoltre, la divina Meryl Streep nel ruolo di Loretta Durkin, mentre non è certo il ritorno di Jesse Williams, visto che l'attore ha appena iniziato a girare in Italia la nuova serie di Prime Video Costiera e non sappiamo se riuscirà a conciliare gli impegni.

Scopri Disney+

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo