Only Murders in the Building 3: Il palcoscenico è la scena del crimine nel trailer ufficiale della nuova stagione
La mistery comedy torna con la terza stagione e con una lunga lista di guest star l'8 agosto in streaming su Disney+. Ecco il trailer ufficiale in italiano di Only Murders in the Building 3.
La terza stagione di Only Murders in the Building sta arrivando con un nuovo caso di omicidio da risolvere - che questa volta si consuma tra i corridoi e sul palco di un teatro di Broadway - e una lista di prestigiose guest star pronte a dare spettacolo. Hulu e Disney+ (dove i nuovi episodi arriveranno il prossimo 8 agosto) hanno diffuso il trailer ufficiale della terza stagione, che potete vedere qui sotto.
Only Murders in the Building: La trama della terza stagione
La terza stagione vede Charles, Oliver e Mabel (interpretati sempre da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che indagano su un omicidio dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway. Ben Glenroy (Paul Rudd) è una star del cinema d'azione di Hollywood il cui debutto a Broadway è interrotto dalla sua prematura scomparsa. Aiutato dalla co-protagonista Loretta Durkin (Meryl Streep), il nostro trio tenta di risolvere il caso più difficile, il tutto mentre il regista Oliver cerca disperatamente di salvare il suo spettacolo. ll finale della seconda stagione, lo ricorderete, aveva anticipato il mistero su cui si concentrerà la nuova stagione quando il personaggio di Paul Rudd era morto misteriosamente sul palco di Broadway pochi minuti dopo un'accesa discussione con Charles.
Tutti i membri del cast dello spettacolo diventano dei sospettati e a indagare torna la detective Donna Williams (interpretata da Da'Vine Joy Randolph). Si va a ritroso nel tempo e - sorpresa - si capisce che Meryl Streep intepreterà un'attrice alquanto terribile e non vista di buon occhio dal personaggio du Pauk Rudd.
Il cast: guest star e conferme
Streep e Rudd sono solo due delle guest star di alto profilo che scorgiamo nel trailer: si vedono infatti anche Jesse Williams (Grey's Anatomy) nei panni di Tobert, un documentarista che si appassiona al caso su cui lavora il trio di investigatori amatoriali e decide di documentare tutto, e la star di Emily in Paris Ashley Park nei panni della sensibile Kimber, un'attrice dipendente da Tik Tok. Altri nuovi attori ricorrenti saranno Linda Emond nei panni di Donna, Wesley Taylor in quelli di Cliff; interpreteranno altri tre attori dello spettacolo di Oliver anche Don Darryl Rivera nel ruolo di Bobo, Gerald Caesar nei panni di Ty. Promosso da ricorrente a membro regolare del cast Michael Cyril Creighton che interpreta Howard Morris, l'inquilino dell'Arconia che ama più i gatti che le persone.
Torneranno inoltre Jane Lynch (nei panni dell'ex controfigura di Charles, Sazz Pataki) e Tina Fey (nei panni di una biondissima Cinda Canning). Ma la sorpresa più grande arriva al minuto 1:58 del trailer, quando scorgiamo Matthew Broderick, una guest star che non era stata ancora annunciata.
Guarda Only Murders in the Building su Disney+