News Serie TV

One Trillion Dollars: intervista a Alessandra Mastronardi, co-protagonista della nuova mini serie di Paramount+

Cosa fareste se foste improvvisamente la persona più ricca del mondo? Questo è ciò che racconta One Trillion Dollars, nuova serie europea che conta tra i protagonisti anche Alessandra Mastronardi.

One Trillion Dollars: intervista a Alessandra Mastronardi, co-protagonista della nuova mini serie di Paramount+

Siete abbonati a Paramount+? Avrete notato l'arrivo di una nuova mini serie intitolata One Trillion Dollars. Diretti da Florian Baxmeyer e Isabell Braak, i 6 episodi sono prodotti dalla società con sede in Germania W&B Television  con Paramount Television International (PTIS). Il progetto ha ricevuto fondi dagli organismi governativi tedeschi, nonché dal Tax Incentive italiano e spagnolo, con la produzione esecutiva per l’Italia di Viola Film di Alessandro Passadore e con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

One Trillion Dollars è descritto come una serie dal ritmo sostenuto, emozionante e avvincente, che pone grandi domande del nostro tempo. Philip Froissant è il protagonista maschile nel ruolo di John Fontanelli, Alessandra Mastronardi è la protagonista femminile nel ruolo di Franca Vacchi, mentre il bravo attore tedesco Oliver Masucci interpreta il personaggio di Malcolm Mccaine. Nel cast figurano anche gli italiani Greta Scacchi, Stefano Cassetti e Orso Maria Guerrini. La serie è ispirata al bestseller "Eine Billion Dollar", sesto romanzo di Andreas Eschbach, pubblicato nel 2001. Nel video qui sotto potete vedere il nostro incontro con incontrato Alessandra Mastronardi che ha parlato della serie e del suo lavoro sul set.

One Trillion Dollars: trama e trailer della mini serie di Paramount+

Cosa fareste se foste improvvisamente la persona più ricca del mondo e doveste usare le vostre nuove ricchezze per salvare l’umanità? Da un giorno all'altro tutto cambia per John Fontanelli. Quando lo incontriamo per la prima volta, il giovane corriere gira per Berlino con i suoi amici. Senza un centesimo in tasca, si gode al massimo la sua indipendenza. Finché un giorno viene sorpreso da una notizia incredibile: è l'unico erede di una fortuna creata oltre 500 anni fa. Nel corso dei secoli, l'eredità è cresciuta fino all'incredibile somma di un trilione di dollari. In cifre: 1.000.000.000.000 di dollari. In un colpo solo, John è l'erede legittimo e l'uomo più ricco del mondo. Ma non c'è tempo per godersi la sua ritrovata ricchezza. C'è una profezia insolita collegata a questa eredità: John dovrà restituire all'umanità il futuro perduto. Alla ricerca delle risposte giuste, John accetta la sfida.
Qui sotto il trailer di One Trillion Dollars.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming