Schede di riferimento
News Serie TV

One Tree Hill: Sophia Bush e Hilarie Burton ricreano una famosa scena della serie quasi 20 anni dopo

Riunitesi a Wilmington per celebrare il ventesimo anniversario della serie, le interpreti di Brooke e Peyton in One Tree Hill hanno regalato ai fan un simpatico siparietto sui social.

One Tree Hill: Sophia Bush e Hilarie Burton ricreano una famosa scena della serie quasi 20 anni dopo

È il 2007. Te ne stai tranquillo sul divano in un pigro pomeriggio primaverile e guardi Brooke schiaffeggiare Payton in One Tree Hill in onda su Rai 2. Sei felice e non lo sai, direbbe qualcuno. I nostalgici vorrebbero tornare indietro, ma ci hanno pensato Sophia Bush e Hilarie Burton a scavare nei ricordi ricreando una famosa scena del teen drama. Le due attrici e amiche, che si sono ritrovate a Wilmington (nel North Carolina, dove è stata girata la serie) per celebrare il 20° anniversario, hanno postato un video sui social dove tornano brevemente nei panni dei loro personaggi, Brooke e Peyton.

One Tree Hill: Il video di Sophia Bush e Hilarie Burton

La scena in questione i fan di One Tree Hill la ricorderanno sicuramente. Accade nel finale della terza stagione quando Brooke scopre che la sua amica Peyton prova dei sentimenti per il suo fidanzato Lucas (Chad Michael Murray) e i due si sono addirittura scambiati un bacio mentre tra i corridoi della scuola andava in scena una tragica sparatoria. A quel punto Brooke affronta l'amica chiamandola "stronza a due facce che pugnala alle spalle" e terminando l'epico scontro con uno schiaffo in faccia. Sophia Bush e Hilarie Burton hanno ricreato la scena risparmiando, ovviamente, lo schiaffo.

Le reunion del cast di One Tree Hill

Non è certo la prima volta che gli attori di One Tree Hill si ritrovano, soprattutto per presenziare a eventi di beneficenza di cui si fanno promotori da anni (quello tenutosi a Wilmington è organizzato proprio dalla Friends With Benefit Charity Events, un'organizzazione che prende il nome da un evento di beneficenza organizzato nella serie). Il teen drama è andato in onda per nove stagioni dal 2003 al 2012 e gli attori (fatta eccezione per Sophia Bush e Chad Michael Murray, nemici a morte dopo il divorzio arrivato dopo solo un anno di matrimonio nel 2006) sono rimasti in ottimi rapporti. Insieme a Bethany Joy Lenz, Sophia Bush e Hilarie Burton conducono anche il podcast Drama Queens in cui commentano gli episodi della serie svelando diverse curiosità e ricordi dietro le quinte.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo