News Serie TV

One Tree Hill, Sophia Bush dispiaciuta per l'annuncio anticipato del reboot: "Volevamo prima concludere"

Sophia Bush avrebbe prima voluto concludere la fase di sviluppo del reboot di One Tree Hill e poi annunciarne l'uscita, ma non è stato possibile.

One Tree Hill, Sophia Bush dispiaciuta per l'annuncio anticipato del reboot: "Volevamo prima concludere"

Sophia Bush avrebbe voluto proteggere più a lungo il reboot di One Tree Hill e annunciarlo al momento giusto. Invece l’attrice e produttrice ha dovuto fare i conti con il traffico veloce dell’indiscrezione e sulla diffusione a macchia d’olio sul web. È stato reso noto da tempo che One Tree Hill avrebbe proposto una serie reboot sul piccolo schermo di Netflix e che avrebbe stretto un legame con la Serie TV originale proponendo anche il ritorno di personaggi già noti ma focalizzandosi su una nuova generazione. Sophia Bush è coinvolta a tutto tondo nel progetto in questione, non solo come produttrice esecutiva ma anche come attrice: la sua Brooke è di ritorno, riaccendendo la nostalgia del pubblico. In una recente intervista, però, l’attrice ha ammesso che avrebbe preferito annunciare il reboot a lavoro ormai concluso.

One Tree Hill, Sophia Bush delusa dall’annuncio precoce del reboot: “È un peccato”

Insieme a Hilarie Burton Morgan, Sophia Bush è stata coinvolta anche come produttrice esecutiva di One Tree Hill, un reboot sequel ambientato nello stesso universo della serie tv originale che proporrà nuovi personaggi e nuove dinamiche. In merito al suo ritorno, Sophia Bush ha ammesso di essere ancora impegnata nella rielaborazione del suo personaggio dopo l’episodio finale di One Tree Hill andato in onda nel 2012 e non ha potuto fare a meno di manifestare il proprio dispiacere. Ai microfoni di Access, ha ammesso:

È un peccato quando le notizie sullo sviluppo trapelano in anticipo. È stato un po' un peccato per noi, perché volevamo arrivare al traguardo e poi fare festa. I fan hanno mantenuto viva quella serie tv e l’hanno chiesto per così tanto tempo che è stato lo studio a venire da noi. Penso che dieci anni fa avrei detto: ‘Nemmeno per sogno’. Ora invece mi rendo conto che l’opportunità di avere non solo una serie tv con cui fare paragoni, ma che funga anche da base è importante per le persone. E anche iniziare a capire come potremmo raccontare queste storie riunendo tutto il nostro gruppo, è davvero incredibile. Se ciò dovesse accadere, penso che ne sarete tutti molto felici.

A detta di Sophia Bush, il processo di sviluppo del nuovo One Tree Hill è stato “davvero incredibile”. Come riporta Deadline, il reboot dovrebbe essere ambientato 20 anni dopo la serie tv originale riportando le migliori amiche Brooke e Peyton ora genitori di adolescenti che affrontano nuove sfide.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV