One Tree Hill: Il cast si è riunito per un progetto misterioso - Aggiornata

- Google+
259
One Tree Hill: Il cast si è riunito per un progetto misterioso - Aggiornata

Uno dei teen drama più belli di sempre della tv americana, One Tree Hill potrebbe tornare sugli schermi con qualcosa di nuovo. Lo suggeriscono alcune foto e altrettanti messaggi pubblicati nelle scorse ore da alcuni membri del cast, materiale poi cancellato dai loro profili social, i quali si sono ritrovati a Lafayette, in Louisiana, per un progetto speciale sei anni dopo la conclusione della serie su The CW.

Gli scatti ritraevano tra gli altri Hilarie Burton (interprete di Peyton), Antwon Tanner (Skills), Robert Buckley (Clay) e Danneel Ackles (Rachel). Cosa li abbia riuniti rimane un mistero: alcuni di loro sembravano stringere tra le mani le pagine di un copione, e in un autoscatto Burton aveva alle spalle quello che sembrava essere un tavolo di lettura. Inoltre, tutti i contenuti pubblicati includevano l'hashtag #Christmas2018.

In attesa di saperne di più, il cast di One Tree Hill aveva già fatto parlare di sé nei mei scorsi dopo che una quindicina di attori e membri della troupe hanno firmato una lettera per accusare l'ideatore Mark Schwahn di aver avuto un comportamento sessualmente inappropriato durante la produzione della serie. Le accuse, che hanno portato a un'indagine, hanno prodotto il licenziamento di Schwahn dall'altra sua serie attualmente in onda, The Royals, dopo che il suo cast ha firmato una lettera simile.

Aggiornamento del 14 giugno 2018: Nessun revival di One Tree Hill. La rete via cavo Lifetime ha annunciato che le suddette ex co-star sono state ingaggiate per un ruolo nel film tv natalizio The Christmas Contract. A esse si aggiungono Tyler Hilton, altro nome noto al pubblico di OTH (ha interpretato Chris Keller), Hunter Burke (Claws), Cheryl Ladd (Charlie's Angels), Bruce Boxleitner (Babylon 5), Teri Wyble (Powers) e Ritchie Montgomery (Baskets). La storia si concentra su Jolie (Burton), che torna per la prima volta a casa in Louisiana dopo la devastante rottura con Foster (Burke). Quando Jolie scopre che lui ha una nuova fidanzata, la sua migliore amica Naomi (Ackles) le propone suo fratello Jack (Buckley) come accompagnatore per le feste. Lui la aiuterà nei momenti imbarazzanti in presenza del suo ex, e lei ricambierà realizzando un sito web per vendere il suo prossimo romanzo. Ma, come accade ogni volta, il patto finirà col trasformarsi in qualcosa di più.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento