Omari Hardwick sarà il papà di Muhammad Ali, Ilana Glazer lavora alla prossima Sex and the City e altre news in breve
Inoltre, nuove aggiunte al cast di Spider-Noir, una serie tv sulla serial killer Dorothea Puente e la data d'uscita di Carême.

- Ilana Glazer al lavoro su una nuova comedy
- Amy Aquino e Andrew Robinson in Spider-Noir
- Una serie tv racconterà la storia della serial killer Dorothea Puente
- La data di uscita di Carême
- Jack Whitehall e altre aggiunte al cast di The 'Burbs
La star di Power Omari Hardwick e Dana Gourrier (P-Valley) si sono uniti al cast di The Greatest, prossimo telepic di Prime Video incentrato sulla vita e la carriera del celebre pugile statunitense Muhammad Ali.
Una miniserie di Ben Watkins (Duro a morire) e Michael B. Jordan (Creed, Dion), The Greatest esplorerà intimamente la vita di uno degli atleti più famosi al mondo e le vittorie e le sconfitte che lo hanno reso una leggenda dentro e fuori dal ring. Il racconto sarà alimentato da tutti gli avvenimenti accaduti ad Ali lontano dai riflettori e svelerà la sua vita di marito, padre, fratello e figlio.
Il relativamente esordiente Jaalen Best è stato ingaggiato per il ruolo principale. Hardwick e Gourrier interpreteranno i genitori di Ali, Cassius 'Cash' Clay Sr. e Odessa 'Bird' Clay.
Ilana Glazer al lavoro su una nuova comedy
Reduce dalla lunga e fortunata esperienza di Broad City, la nominata a quattro Emmy Ilana Glazer sta preparando il suo ritorno in tv con una nuova comedy, qualcosa che ricorderà Sex and the City e che in questo caso si concentrerà su un quartetto di amici di entrambi i sessi. "Sto scrivendo lo show proprio adesso", ha detto Glazer al podcast Dinner's on Me. "È come Sex and the City con due donne e due uomini gay. Perché l'amicizia tra una donna e un uomo gay è un grosso problema".
Amy Aquino e Andrew Robinson in Spider-Noir
La veterana Bosch Amy Aquino torna a Prime Video per interpretare un ruolo in Spider-Noir, serie live-action basata sul fumetto Marvel Spider-Man Noir. Al cast ricorrente si è unito anche la star di Star Trek: Deep Space Nine Andrew Robinson. Nicolas Cage interpreta un investigatore privato anziano e sfortunato nella New York degli anni '30, costretto a confrontarsi con il suo passato da supereroe, l'unico e il solo che la città abbia mai avuto. Aquino e Robinson, che interpreteranno ruoli non meglio precisati, raggiungono gli altri membri del cast Lamorne Morris, Brendan Gleeson, Abraham Popoola, Li Jun Li e Jack Huston.
Una serie tv racconterà la storia della serial killer Dorothea Puente
La storia di Dorothea Puente, la serial killer più nota della California, sarà raccontata in una serie tv scritta dall'ex star di Smallville Michael Rosenbaum con Jane Whitney, anche co-ideatori con Joshua Michael Stern (Graves). Negli anni '80, Puente aprì una pensione a Sacramento, invitando i poveri, i malati di mente e i senzatetto a vivere lì, spesso gratuitamente. Acclamata come una generosa benefattrice, Puente, all'epoca cinquantenne, stava in realtà uccidendo i suoi pensionati, continuando a incassare i loro assegni previdenziali. Dopo aver eluso i sospetti per anni, alla fine Puente fu arrestata e, dopo un processo complesso, fu condannata per tre degli omicidi, finendo col trascorrere il resto dei suoi giorni in prigione.
La data di uscita di Carême
Apple TV+ ha annunciato che Carême, il suo nuovo dramedy francese con Benjamin Voisin (Estate '85) e Jérémie Renier (Il ragazzo con la bicicletta), sarà disponibile in streaming dal 30 aprile, ogni mercoledì con un nuovo episodio (due la prima settimana). La storia si concentra su Antonin Carême, che passa dalle umili origini parigine all'apice della celebrità culinaria nell'Europa napoleonica. Sebbene sogni solo di diventare lo chef più famoso del mondo, il suo talento e le sue ambizioni attirano l'attenzione di politici famosi e potenti, che lo usano come spia per la Francia. Determinato a sfuggire alla povertà e a realizzare il suo sogno, Carême può scegliere la vendetta o avere tutto - donne, ricchezza, fama. Ma a quale prezzo?
Jack Whitehall e altre aggiunte al cast di The 'Burbs
La star di Bad Education Jack Whitehall si è unita al cast della nuova comedy di Peacock The 'Burbs insieme con Julia Duffy (Palm Royale), Paula Pell (Girls5eva), Mark Proksch (What We Do in the Shadows) e Kapil Talwalkar (Lo straordinario mondo di Zoey). I cinque raggiungono Keke Palmer. Basata sul film del 1989 con Tom Hanks e Carrie Fisher L'erba del vicino, The 'Burbs segue Palmer nei panni di una giovane donna sposata che torna nella casa d'infanzia del marito. Il loro mondo viene sconvolto quando nuovi vicini si trasferiscono alla porta accanto, portando alla luce vecchi segreti e nuove minacce letali che mandano in frantumi l'illusione del loro piccolo e tranquillo quartiere.