Olivia Wilde sarà l'ex di Jason Sudeikis in Son of Zorn
La coppia, fidanzata dal 2013, è in attesa del suo secondo figlio.
Una delle novità più eccentriche in arrivo la prossima stagione sul piccolo schermo, la serie semi-animata della FOX Son of Zorn ha affidato alla star di Vinyl Olivia Wilde un ruolo da guest star in uno dei primi episodi.
La comedy si concentra su Zorn (doppiato da Jason Sudeikis, The Last Man on Earth), tornato a casa sulla Terra dopo essere stato via per 10 anni. Un leggendario guerriero in forma animata, Zorn si riunisce con la sua famiglia in carne e ossa - il figlio Alan (Johnny Pemberton, 21 Jump Street) e l'ex moglie Edie (Cheryl Hines, Suburgatory) - mentre fa i conti con la banalità di un lavoro d'ufficio e di una vita nei sobborghi, apparentemente più sfiancante e difficile della guerra attualmente in corso sul suo mistico e lontano pianeta d'origine, Zephyria.
Secondo Entertainment Weekly, Wilde, fidanzata nella vita reale con Sudeikis, interpreterà Radiana, l'ex interesse amoroso animato di Zorn su Zephryia. Quando lui comincia a sentirsi insicuro perché non ha una ragazza da portare alla festa di fidanzamento di Edie e Craig (Tim Meadows), decide di rimettersi in contatto con Radiana. Tra i due si riaccende la fiamma, ma questa nuova intesa potrebbe rivelarsi troppo tossica - letteralmente.