Obliterated: Nick Zano e Shelley Hennig nell'action comedy dai creatori di Cobra Kai
La nuova serie, attesa prossimamente in streaming su Netflix, ruota attorno a una squadra d'élite delle forze speciali.
Netflix svela i protagonisti di Obliterated, una nuova serie che porta la firma dei creatori di Cobra Kai Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald. Secondo Deadline, saranno Nick Zano e Shelley Hennig, volti noti agli appassionati di serie tv rispettivamente per Legends of Tomorrow e Teen Wolf (dove era Malia Tate, ruolo che Henning riprenderà anche nel film tv Teen Wolf: The Movie).
La trama di Obliterated
Obliterated, una action comedy composta da 8 episodi, racconta la storia di una squadra d'élite delle forze speciali che è riuscita a fermare una rete terroristica il cui intento era far saltare in aria Las Vegas. Dopo una scatenata festa di fine missione piena di alcol, sesso e sostanze stupefacenti, la squadra scopre che la bomba disattivata era in realtà solo un'esca. Con pochissimo tempo a disposizione, i protagonisti, poco lucidi dopo i recenti bagordi, devono superare i rispettivi deficit e problemi personali per sventare la minaccia e salvare il mondo.
I personaggi di Nick Zano e Shelley Hennig
Nick Zano interpreterà Chad McKnight, il leader della squadra SEAL che, dopo la notte folle a Las Vegas, metterà alla prova la sua forza di volontà e il suo ingegno per salvare il mondo. Shelley Hennig sarà l'agente della CIA Ava Winters, l'altra leader di una squadra d'élite delle forze speciali. Si rimetterà completamente in discussione quanto lei e il suo team devono tornare al lavoro nonostante le difficoltà.
La serie, di cui Hurwitz, Schlossberg e Heald sono autori e produttori esecutivi insieme a Dina Hillier, debutterà in streaming su Netflix prossimamente. La stagione 5 di Cobra Kai, lo ricordiamo, è invece attesa per il prossimo 9 settembre.