Schede di riferimento
News Serie TV

Nuovi ruoli per Virginia Madsen, Julia Stiles e Norbert Leo Butz

Reciteranno in Babylon Fields, Guilt By Association e nel thriller psicologico degli ideatori di Damages.

Nuovi ruoli per Virginia Madsen, Julia Stiles e Norbert Leo Butz

L’attrice nominata all’Oscar Virginia Madsen, vista di recente in tv ne Le streghe dell’East End, ha ottenuto un ruolo nel pilota di Babylon Fields. Il drama soprannaturale di NBC, diretto da Michael Cuesta (Dexter), racconta di una città nello stato di New York dove i defunti tornano improvvisamente dall’aldilà. Rigenerati, più sani e forti di prima, questi morti che camminano si riappropriano con difficoltà delle loro vecchie vite, mentre attorno cresce il sospetto che possa trattarsi del prossimo stadio dell’evoluzione umana. Madsen interpreterà Rhonda Wunch, la madre di uno scienziato del Centro Controllo Malattie, Thomas (Kyle Schmid), al quale lei cerca di stare vicino. Al cast si sono uniti anche Ritchie Coster (Luck) e Yul Vazquez (Magic City). Il primo sarà Ernie Wunch, il marito di Rhonda, un ex poliziotto. Vazquez, invece, vestirà i panni di Matt Conte, il capo della polizia con il quale Ernie condivide dei trascorsi.

Nel frattempo, l’attrice di Dexter Julia Stiles ha ottenuto il ruolo in Guilt By Association affidato inizialmente a Neve Campbell. Il potenziale drama di TNT si concentra su Rachel Knight (Stiles), una coraggiosa e impulsiva assistente del procuratore distrettuale la quale lavora a stretto contatto con la dura detective Bailey Keller (Elisabeth Röhm) e l’elegante procuratore Toni LaCollette (Rose Rollins). Spinta dalla compassione ma ossessionata dal senso di colpa, Rachel affronta i casi più difficili della Special Trials Unit – inclusa la morte sospetta di un collega – con un atteggiamento che la contraddistingue.

La star di Broadway Norbert Leo Butz ha ottenuto l’ultimo ruolo regolare disponibile nel family drama senza titolo che gli ideatori di Damages Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessle hanno creato per Netflix. Il thriller psicologico ruota attorno a un gruppo di fratelli adulti le cui cicatrici, dietro le quali si celano pericolosi segreti, sono rivelate quando il maggiore, la pecora nera della famiglia, torna a casa. Butz sarà il più giovane di loro, Kevin. Proprietario di un cantiere navale, lui ritiene di essere il sindaco non ufficiale della sua piccola città costiera. Gli altri fratelli saranno interpretati da Kyle Chandler (Friday Night Lights), Ben Mendelsohn (Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno) e Linda Cardellini (ER), mentre Sissy Spacek (Big Love) sarà la madre dei quattro.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming